Una delle più note popstar del momento è Arianna Grande. All’attivo ha ben 6 album di successo. Star anche nei Social. Si tratta di una bambina prodigio, nel senso che già a 8 anni inizia a calcare i palchi dello spettacolo. Solo che riesce a raggiungere il successo come attrice in alcune sit-com americane.

Ha origini italiane, come si nota dal nome e cognome. Bella e semplice, ma anche molto simpatica. Arianna Grande ha poi iniziato a seguire la sua seconda grande passione, la musica e la canzone, e nel 2013 inizia a diventare una nota popstar.

Giovane cantate, ma che piace

Tanto per curiosare nella sua vita, vediamo che Ariana Grande nasce in Florida nel 1993, da genitori italo americani. Sua nonna era di origini abruzzesi ed ha una grande passione per la cucina italiana.

Legata molto alla famiglia. Ha un fratello maggiore più grande di lei di 10 anni. A soli 4 anni è una piccola attrice che inizia la sua carriera. Molto conosciuta in America per i ruoli che ha interpretato in tante sit-com di successo.

In seguito inizia ad appassionarsi alla musica. Studia ballo, canto e recitazione. Dichiarata anche una bambina prodigio destinata al mondo dello spettacolo. Ad oggi, ancora giovanissima, ha una carriera in ascesa e ama essere una popstar.

Nella sua discografia vediamo:

  • Yours Truly
  • My Everything
  • Dangerous Woman
  • Sweentener
  • Tanke U, Next
  • Positions
  • K Bye for Now
  • The Best

Album incisimi anche con canzoni dal vivo o con una raccolta dei suoi successi.

Arianna Grande social

Sui Social, come Facebook e Instagram, Arianna Grande è molto seguita. Vero è che vediamo anche tanti scatti che parlano sia dei marchi che sponsorizza che anche degli spettacoli o programmi a cui partecipa.

Naturalmente è attivissima per quanto riguarda l’interazione con i suoi fans. Da un lato è anche per questo che viene molto apprezzata perché rimane molto attenta alle richieste del pubblico.

La sua vita si può seguire direttamente sui social anche per avere una compagnia speciale.

Curiosità su peso e altezza

La piccola Arianna Grande, molto giovane, è alta appena 153 cm e pesa sui 47 chili. Mingherlina, ma energica solare e dal carattere molto socievole. Non ama le diete ed è un’appassionata della cucina mediterranea, forse proprio perché ha origini italiane ed è stata cresciuta con del cibo diverso da quello statunitense.