Assicurazione: Le offerte di Zurich per la RCA

polizze onlineIl mercato delle assicurazioni auto è stato caratterizzato nel corso degli ultimi mesi da un graduale abbassamento delle tariffe. Anche la compagnia Zurich si è adeguata al trend attuale, proponendo delle offerte associate a costi promozionali, che qui vediamo nei dettagli.

La riduzione dei premi assicurativi per i veicoli è il frutto di un’azione combinata di diversi fattori: la crescita delle compagnie che propongono la stipula di polizze online (abbattendo così alcuni costi amministrativi), la pressione degli enti di controllo sia nazionali che europei (che hanno dimostrato come il costo delle tariffe in Italia sia mediamente maggiore se confrontato con gli altri paesi dell’UE) e l’introduzione di alcuni strumenti ed agevolazioni (come la “scatola nera” e specifiche convenzioni) che consentono all’utente di usufruire di sconti speciali.

Anche Zurich offre la possibilità di accedere a sconti sull’assicurazione auto: collegandosi con il sito http://www.24economia.com/category/assicurazioni/ sarà possibile effettuare un preventivo online e scegliere la tipologia di assicurazione più adatta alle proprie esigenze ed al proprio veicolo.

La compagnia concede degli sconti se un familiare è già in possesso di una polizza con Zurich, se si accetta l’installazione della scatola nera all’interno del veicolo e se si è convenzionati con un partner ufficiale. Inoltre è possibile accedere a tariffe speciali se si assicura più di un veicolo con Zurich. Ogni polizza è personalizzabile, selezionando servizi aggiuntivi e modificando le caratteristiche del pacchetto. Ad esempio, alla tradizionale copertura assicurativa dell’auto potranno essere associati servizi di assistenza stradale ed assicurazione al conducente, entrambi a prezzi modici.

Il mondo delle polizze auto sta vivendo un momento molto positivo. Oggi grazie ad internet è possibile risparmiare sul costo della propria polizza auto senza andare a rischiare nulla e senza rinunciare alla qualità di una grande compagnia di assicurazioni. Ovviamente è necessario darsi da fare e restare aggiornati con le ultime novità del settore.

Solo in questo modo, infatti, si potrà sapere per tempo delle eventuali offerte proposte dalle compagnie di assicurazione che vengono proposte su internet. Un modo molto semplice e pratico per ottimizzare il costo della propria assicurazione auto!

Aggiungi ai preferiti : Permalink.

I commenti sono chiusi