Scegliere una banca per ricevere servizi, e conservare il proprio denaro, non è sempre una scelta facile, certe volte non conta nemmeno la distanza da casa propria ma dall’efficienza che riceve.

Si può sempre recarsi prima nell’apposita sede per ricevere informazioni così da valutare tra l’una e l’altra e poi decidere dove aprire il proprio conto corrente per diventarne cliente.

La Banca di Romano e Santa Caterina ha diverse sedi sparse per tutta l’Italia ed è sempre disponibile a spiegare qualsiasi tipo di dubbio espressa dalla persona che vuole diventare loro cliente.

Offerte

Le offerte che possono riguardare questa banca possono essere settimanali o mensili, inoltre sono sempre pubblicate, con tanto di spiegazione sottostante della qualità e dei vantaggi che comporta scegliere questa opzione, anziché un’altra, nel sito ufficiale della banca.

Se a qualcuno poi interessa una determinata opzione può sempre recarsi alla filiale più vicina e farselo spiegare da una persona che sta alle casse e poi si procederà nell’attivarla o meno.

Le offerte possono riguardare il mutuo di casa, un pagamento più basso e con le attese ridotte può essere una valida scelta per cambiare la propria banca.

In molti poi per invogliare ad aumentare gli utenti presso di loro possono regalare al vecchio e al nuovo utente delle agevolazioni o dei regali che non si troverebbero mai come buoni di 80 € da spendere presso le agenzie online commerciali, buoni per il cinema o per la libreria, etc… questo dipende tutto dalla registrazione della nuova persona alla banca.

Altre offerte possono riguardare le carte legate al conto corrente, ci si può aggiungere anche la carta prepagata ma data dalla banca, quella che si ha in possesso, fatta da un’altra parte è ancora valida ma non occorre averne due, se ancora non la si possiede è possibile richiederla presso la banca.

Anche riguardo ai giovani possono esserci varie offerte per non lasciarli soli con solo i soldi di carta, se invece possono avere un piccolo bancomat dai 16 fino ai 18 anni già possono iniziare a capire come funziona, possono prelevare ma non pagare come gli altri bancomat e il genitore, mensilmente, può sempre ricaricare questo piccolo conto del figlio così da non lasciarlo mai senza soldi.

Queste es altre offerte sono in continuo aggiornamento sul sito ufficiale della banca.

Servizi

I servizi possono essere di assistenza alla persona se vuole cambiare banca e vuole entrare a far parte di questa, tutte le persone che lavorano in banca sono preparate per ogni tipo di evenienza, aiutano il nuovo cliente a scegliere le migliori offerte, servizi e le varie agevolazioni.

Se poi il nuovo utente darà il consenso per sapere tutte le novità e i cambiamenti verrà avvisato tempestivamente o con una piccola notifica via messaggio o che deve controllare dal sito ufficiale tramite l’app da scaricare sul proprio cellulare.

Altri servizi possono riguardare le carte che l’utente vuole possedere, oltre a quella del conto bancario, può avere quella di debito, prepagata, libretto assegni, …

Servizi di assistenza e consulenza aiutano molto le persone che necessitano di aiuto e sostegno in quanto a scegliere per loro le offerte e i servizi bancari migliori, gli addetti sono preparati per aiutare a sciogliere qualsiasi tipo di dubbio o timore nell’utente che ha il conto presso questa banca.

Dato che il calcolo delle varie spese e costi può confondere molto è possibile richiedere un aiuto anche riguardo a questa tipologia di operazione.

Si possono pure scegliere le varie assicurazioni che possono riguardare una singola persona o sull’immobile presso cui si abita o sull’autoveicolo che si possiede.

Login area clienti

Per accedere all’area clienti di questa banca bisogna prima di tutto esserne un utente, quando si è in banca per le formalità è possibile che il cassiere prenda le informazioni personali della persona, con il suo consenso, per poterlo inserire i propri dati e farsi riconoscere dall’applicazione sul cellulare e anche sul sito ufficiale.

Quando l’addetto riceve il codice di attivazione dall’utente è possibile che l’utente può entrare nel sito e controllare tutte le sue spese, il conto proprio, i soldi in arrivo e in uscita senza andare in banca a fare un saldo, può controllare tutte le sue operazioni direttamente a casa o velocemente al lavoro.

L’attivazione però si deve fare solo all’interno della struttura e con un operatore perché, come detto prima, bisogna che dia il consenso per i suoi dati e delle sue informazioni personali e scrivere tutto per evitare che la persona si scordi la mail e la password che ha deciso di usare per accedere al sito o dall’applicazione del cellulare.