Il ciuccio per i bambini è un articolo molto importante e deve essere acquistato conoscendo quali sono i modelli migliori e anche i più venduti. I prezzi di un ciuccio possono essere economici, ma è sempre preferibile comprarli in farmacia oppure su internet.

Ci sono dei marchi, come la Mam, che producono dei modelli stupendi per i bambini. Il sito web è anche completo di diversi consigli con un magazine per le mamme. Infatti lo si consiglia perché effettua anche degli studi approfonditi sui modelli che consentono di eliminare diversi problemi che nascono nei ciucci di scarsa qualità.

Modelli in silicone completo di cuscinetto “Air”

Quasi tutti i modelli di ciuccio Mam sono completo di cuscinetto e sono in silicone controllato. Questo consente di avere una maggiore similitudine alla morbidezza del capezzolo e dunque si ha un bambino che si sente molto più sicuro e protetto.

Il ciuccio con il cuscinetto interno si adatta anche al palato evitando eventuali deformazioni che poi incidono sulla gengiva e sulla crescita dei denti. Spesso i denti storti nascono proprio a causa di un problema che riguarda espressamente il ciuccio usato nei primi mesi d’età.

La connessione è sensibile ed è per questo che si deve avere una grande attenzione. Il palato non viene nemmeno danneggiato e la muscolatura della bocca rimane intatta.

Ciuccio Mam, i più venduti e i prezzi

Naturalmente la curiosità su quali sono i modelli più venduti di ciuccio Mam è tanta perché essi possono anche avere una piena soddisfazione dei clienti che poi rilasciano diverse recensioni.

Ad ogni modo, i ciuccio Mam molto venduti sono:

  • Mam comfort, 18 euro
  • Start Flow, 12 euro
  • Nature safari, 12 euro
  • Start Organic Garden, 12 euro
  • Perfect Start Fairy, 18 euro

Ovviamente la lista è molto lunga per proporre sia diverse dimensioni che anche diversi mesi e età di utilizzo. Sul sito web si trovano tutte le informazioni che corrispondono anche alle descrizioni e consigli utili.

Ovviamente la scelta può essere anche molto personale in modo da avere una certa simpaticità anche nei bambini che sono attratti da immagini e colori.

Colori dei ciucci Mam

Le colorazioni dei ciucci Mam sono tantissime. Questo perché i neonati e i bambini molto piccoli sono attratti dai colori, come le farfalle dai fiori. Le colorazioni sono pastello e molte volte anche con nuance che sono delicatissime.

Inoltre ci sono anche tanti disegni che richiamano animali reali, frutta e animali fantastici. Giochi di colori e disegni che sono sempre molto apprezzati sia dai genitori che dia bambini.