L’Italia ha un’eccellenza nel mondo sanitario medico, chiamato semplicemente “clinica”. Siccome i problemi e gli incidenti che il corpo umano subisce sono molti, ecco che ci si deve interessare solo di settori che possono portare un reale beneficio. La clinica zucchi a monza, è un’eccellenza nel settore ortopedico.

Le ossa sono molto fragile, anche se sono la struttura che sostiene l’intero corpo. Una volta che un osso si frattura i rischi sono tantissimi, sia nelle persone giovani che anche in quelle anziane. Problemi di necrosi, di ossa non in linea o di una mancata calcificazione, sono danni all’ordine del giorno. Rivolgersi a dei professionisti nel settore, che usano nuove tecnologie e si affidano anche a nuove ricerche, dovrebbero essere due punti fondamentali su cui far ricadere la nostra scelta.

La clinica zucchi a monza cosa offre? Parliamo di un centro che si è specializzato nella chirurgica protesica di anca e ginocchio, che sono i punti fondamentali dello scheletro per mantenersi in equilibrio. La sua area di competenza ricade poi nella riabilitazione specialistica per il recupero delle funzioni motorie negli sportivi. Infine, ma non meno importante, troviamo anche un forte interesse per l’utilizzo di tecnologie avanzate per il recupero neuro motorio.

Prenotazioni online, come fare

Una prenotazione di una visita medica, specialmente in cliniche private, spesso diventa una vera Odissea. La clinica zucchi a monza, conoscendo quali sono i problemi che un paziente incontra, ha deciso di mettere a disposizione diversi metodi di contatto, tra cui troviamo:

  • Prenotazione online
  • Contatto telefonico
  • Servizio allo sportello

Il servizio online può avvenire direttamente sul sito della clinica zucchi a monza. Ci si deve collegare al sito per poi cliccare sull’icona “prenotazioni”. Si ha a disposizione un sito semplice ed intuitivo, facile da usare anche per persone anziane. Seguendo poi le indicazioni sul sito, si ha a disposizione la prenotazione e la ricevuta con data e appuntamento.

Clinica zucchi monza, informazioni utili

La clinica zucchi a monza si trova in Via Bartolomeo Zucchi, 24 a Monza Brianza. Per avere eventuali indicazioni stradali è possibile anche rivolgersi direttamente al numero di telefono allo 03983831. Sempre contattando il centralino potete richiedere anche delle informazioni per le convenzioni oppure per usufruire del pronto soccorso. Parliamo di una clinica completa che si mette a disposizione del paziente in difficoltà. Infatti è la struttura è aperta 24 ore su 24 per 365 giorni all’anno.

Contatti diretti

Mentre, per avere delle informazioni dirette su visite o anche per sapere quali sono i servizi che essi offrono, potete contattare telefonicamente l’Ufficio Relazioni con il Pubblico, al numero 0398383257. Il call center per le prenotazioni, per velocizzare la visita, potete chiamare il numero 0392312521 e premete il tasto 2 per essere messi in contatto con un operatore.

Se desiderate una visita convenzionata e dovete fare la prenotazione visita, allora si chiama allo 0392312521 e premete tasto 1 per parlare con un operatore responsabile.

In caso dovete annullare degli appuntamenti o spostare la visita, allora chiamate allo 0392312521 e premete poi il tasto 3. Ovviamente verrete comunque messi in contatto con un operatore dello staff anche per avere ulteriori informazioni se ne avete bisogno.