Stai cercando un trattamento anti-rughe che sia realmente efficace e che sia nel contempo ricco di ingredienti utili per la pelle e per la tua salute? Allora segui il nostro consiglio: scopri la crema collagene Korff su Farmaciauno.it e mettila subito alla prova. Siamo sicuri che non te ne pentirai, perché oltre a vantare già ottime recensioni ha delle caratteristiche davvero uniche. Sapevamo che questo brand non ci avrebbe delusi, perché Korff è un marchio italiano di indiscussa qualità, famoso ormai anche al di fuori dei confini nazionali. La sua fama è dovuta al fatto che propone cosmetici con un INCI eccellente, la cui efficacia è stata ormai ampiamente dimostrata.

Il Collagen Age Filler è uno dei prodotti di punta del marchio, un trattamento sviluppato appositamente per le pelli mature che presentano i segni del tempo. Scopriamo nel dettaglio come funziona, cosa contiene e quali sono gli effetti di questa crema anti-rughe.

Collagen Age Filler Korff: ingredienti e meccanismo d’azione

La crema per il viso Collagen Age Filler Korff è indicata per coloro che vogliono ridurre gli inestetismi dovuti all’invecchiamento cutaneo e ritrovare una pelle tonica, luminosa e rimpolpata, visibilmente più giovane. L’efficacia di questo trattamento è dovuta alla sua speciale formulazione, che associa due ingredienti preziosi: il collagene marino e la vitamina PP.

Come probabilmente saprai, il collagene è una sostanza che viene prodotta naturalmente dal nostro organismo ed è il principale responsabile dell’elasticità della pelle. Con l’invecchiamento però la sintesi di questa sostanza preziosa subisce un rallentamento, il corpo ne produce poco dunque e la pelle ne risente parecchio, perché diventa meno elastica e tonica. È per via di questo calo nella produzione del collagene che compaiono le rughe e che la cute diventa a poco a poco meno tonica. Grazie alla presenza di collagene marino, la crema viso anti-rughe Korff conferisce tonicità alla pelle, mantenendola idratata e luminosa ma anche più elastica, attenuando i segni del tempo.

La Vitamina PP, conosciuta anche come niacina o vitamina B3, invece stimola la produzione naturale del collagene e vanta moltissime proprietà benefiche per le pelli mature. Questa importantissima vitamina svolge anche un’azione rigenerante della barriera cutanea e anti-macchia, riducendo gli inestetismi che sono spesso associati all’invecchiamento della pelle.

Grazie a questi due ingredienti, che agiscono in sinergia, la crema per il viso Collagen Age Filler Korff riesce a restituire alla pelle la sua naturale elasticità e ha un vero e proprio effetto filler in quanto attenua le rughe ed i segni del tempo.

Collagen Age Filler contorno occhi e labbra: per un trattamento completo

In associazione alla crema per il viso, per un trattamento completo è consigliabile utilizzare anche il prodotto specifico per il contorno occhi della stessa linea. Gli ingredienti principali di tale trattamento sono i medesimi che troviamo nella crema ossia Collagene marino e Vitamina PP. In questo caso però parliamo di una crema ideata appositamente per riempire le rughe del contorno occhi e per contrastare inestetismi spesso difficili da attenuare come le odiatissime borse. Sin dalle prime applicazioni del siero, lo sguardo appare visibilmente più riposato e disteso, più giovane.

Collagen Age Filler fiale tonificanti: il trattamento intensivo

Se ti trovi bene con questi trattamenti, ti consigliamo di provare anche le fiale tonificanti della stessa linea: dei veri e propri booster dall’effetto intensivo che permettono di rendere la pelle del viso, del collo e del décolleté ancora più tonica ed elastica. L’azione tonificante è garantita dal collagene marino associato all’acido ialuronico. La vitamina C ed i semi di giuggiole invece mantengono la pelle luminosa, riducendo le rughe e prevenendone la formazione.