La nuova crema Big Breast è per tutte le donne che vogliono avere un seno con un perfetto effetto push up. Questa crema permette un perfetto décolleté grazie anche alla formula antinvecchiamento, favorendone una forma tonda ed equilibrata. Big Breast è l’ideale per chi, pur avendo una certa età, vuole apparire tonica e formosa.

Gli ingredienti

 Nella crema Big Breast ci sono sostanze naturali che garantiscono un effetto eccellente senza controindicazioni:

  • Estratto di radice di pueraria di montagna: questo ingrediente è ricco di minerali e vitamine che permettono una giusta nutrizione per la pelle, prevenendo gli attacchi esterni garantendo un naturale mantenimento della giovinezza cutanea.
  • Deoximiroestrol: è una sostanza estratta in Thailandia, Asia. La sua proprietà è di aumentare il volume del seno e ringiovanire la cute.
  • Olio etereo di rosa: quest’olio favorisce l’idratazione mantenendo la pelle elastica, inoltre previene anche la formazione delle smagliature.

Come funziona?

La crema Big Breast è una giusta soluzione, per non vuole ricorrere alla chirurgia estetica. Questo prodotto è indicato per chiunque voglia ripristinare la giusta forma al proprio seno. La crema contrasta l’invecchiamento cutaneo, prevenendo anche le smagliature; così da favorire un seno alto, rotondo e giovanile. Tutto ciò è possibile agli ingredienti presenti, ma in particolare alla puerario mirifica. Questa pianta non solo previene l’invecchiamento cellulare in più combatte i sintomi premestruali e quelli dovuti alla menopausa, poiché contrasta e regola lo squilibrio ormonale fino a garantire un sollievo momentaneo. La pueraria mirifica ha queste proprietà perché ha caratteristiche simili al progesterone dunque stimola la crescita dei tessuti e il ricambio continuo di cellulare.

Come usarla?

Per avere il massimo risultato di questo prodotto, deve essere applicato due volte al giorno nella seguente modalità: prendere una quantità di prodotto pari ad una noce di burro, poi spalmarlo sul seno del centro verso l’esterno con movimenti rotatori, successivamente ripetere l’operazione dal passo verso l’alto. La crema non va applicata su escoriazioni o cicatrici.

Risultati

La crema Big Breast offre un aumento di seno pari a ben due taglie in più; non solo, la pelle appare liscia, vellutata e morbida al tatto. Questo prodotto è stato scientificamente provato che risulta efficace sul 95% dei casi. La crema è stata sottoposta a scrupolosi controlli, anche da dermatologi i quali consigliano l’uso per il ringiovanimento del seno di quasi vent’anni.

Opinioni

Tra le opinioni delle consumatrici ci sono diverse storie, che attestano un aumento di volume evidente visibile a occhio nudo. Anche subito dopo l’allattamento può essere un buon alleato per ripristinare l’elasticità e la tonicità perduta; i risultati appaiono evidenti già solo dopo due settimane. Alcune consumatrici evidenziano come il ripristino sia molto efficace tanto da essere simile ad un risultato di tipo chirurgico.