La moto non è un veicolo, la moto è uno stile di vita è lo completiamo con l’abbigliamento.

Come ci si deve vestire in moto? Non vogliamo dire che è necessario essere aggressivi, in stile bello è dannato. Si deve pensare alle nuove tendenze, perché è bello avere dei capi di abbigliamento accattivanti, ma soprattutto si deve avere “sicurezza”.

Le moto per quanto possono essere belle, stimolano una sensazione di libertà che spesso diventa pericolosa. Le cadute sono all’ordine del giorno oppure per incidenti su strada, ci deve essere sempre un qualcosa di protezione.

Per questo consigliamo l’abbigliamento sportivo Dainese! Il catalogo e sempre aggiornato, disponibile su internet in modo del tutto gratuito.

Sicurezza in moto, per tutti

Il marchio Dainese abbigliamento sportivo segue il motto “Armonia e protezione”. I suoi capi sono molto coprenti, spesso imbottiti nei punti del corpo che sono più fragili.

Ad esempio troviamo giubbini completi di airbag che si aprono in modo automatico nel momento dell’impatto. Ci sono anche delle protezioni a “pelle” da indossare al di sotto di t-shirt o giubbini, ma anche all’altezza delle gambe e colonna vertebrale.

Tuttavia non si ha mai un aspetto “gonfio” in stile da pilota di MotoGP. Anzi si hanno dei capi che sono morbidi, traspiranti e facili da indossare, che rendono liberi i movimenti.

Inoltre si rispettano sempre le nuove tendenze sia nei design che anche nelle stampe. La qualità è palese anche dai materiali che sono studiati per durare negli anni, anche se sono molto usati nel quotidiano.

Il catalogo Dainese abbigliamento sportivo, novità e tendenze

Le innovazioni proposte dalla Dainese abbigliamento sportivo, oltre alle “costruzioni” e sviluppo dei capi che sono altamente protettivi, è quella degli accessori.

Cosa vuol dire? Ebbene ci sono delle tute complete, pantaloni da moto oppure giubbini, che possono poi essere valorizzati da accessori, targhette o applicazioni varie. Le applicazioni si possono inserire in modo semplice senza cuciture.

Basta guardare il catalogo per rendersi conto di quello che potete fare per personalizzare il proprio stile, magari anche abbinando i colori alla propria moto.

Si parla di un elemento che ha attirato particolarmente l’attenzione sia dei giovani centauri che anche da coloro che sono motociclisti da tanti anni.

Prezzi concorrenziali e alta qualità

Rivolgendosi a degli acquisti nei negozi fisici di abbigliamento per la moto, notiamo che i prezzi sono altissimi, ma la qualità non eccellente.

La Dainese, vendendo su internet, propone qualità a prezzi accessibili. Facciamo degli esempi dei capi più venduti, sono:

  • L’edge tex jacket, completo di imbottiture di protezioni, ad un prezzo scontato a 150 euro
  • Pantaloni Drake super air tex, tessuto traspirante con imbottiture, sulle 200 euro
  • Tuta completa di Laguna Seca 4 in leather suit, scontato da 1.150 euro a 800 euro

Ad oggi sul catalogo online ci sono molte promozioni e sconti su tantissimi capi di abbigliamento da moto.