Fantacalcio, dove trovare i voti di Gazzetta e Corriere ogni lunedì

fantacalcioIl gioco del Fantacalcio è ormai da anni l’argomento chiave del week-end, capace addirittura da mettersi in contrasto rispetto alle classiche discussioni da bar sull’andamento del campionato reale. Così, il lunedì gran parte degli italiani si trovano alle prese con i calcoli del risultato finale della propria partita di Fantacalcio, per capire se al di là della vittoria o della sconfitta della nostra squadra del cuore abbiamo battuto o meno il nostro amico/rivale nella lega fantacalcistica.

In alcuni casi si prendono in considerazione le pagelle della Gazzetta dello Sport per la determinazione dei voti di ogni giocatore, in altri quelle del Corriere dello Sport. A parte i due principali quotidiani sportivi italiani, in molti usano Tuttosport e poche altre fonti.

Per trovare i voti pubblicati dai due quotidiani nell’edizione del lunedì, la via principale è ovviamente quella dell’acquisto in edicola, ma qualora non doveste avere tempo o voglia, sappiate che alcuni servizi gratuiti online consentono di visualizzare le pagelle sin dalle prime ore della mattina.

Uno di questi è Fantagazzetta, noto blog di riferimento per i fantallenatori, che richiede però un’iscrizione (gratuita) per poter accedere alle pagelle. In alternativa, chi permette la rapida visualizzazione senza registrazione è il sito web Pianeta Fantacalcio.

Aggiungi ai preferiti : Permalink.

I commenti sono chiusi