Giulia de Lellis è una influencer, diventata famosa grazie al programma Uomini e Donne, e grazie ad esso ha potuto avviare la sua carriera nel campo della moda, pubblicizzando sui social gli outfit e le ultime tendenze in questo campo.

Chi è Giulia de Lellis?

Nata ad Ostia, in provincia di Roma, il 15 gennaio del 1996, e dopo la separazione dei suoi genitori, lei e i due fratelli hanno vissuto con la nonna, per un periodo.

Dopo essersi fidanzata con Andrea Damante, si trasferì a Verona, nel maggio del 2016. I due, in seguito, hanno partecipato al Grande Fratello, rimanendo insieme, e continuando a fare progetti per il futuro, nonostante nel 2017 la ragazza abbia subito dei lutti, per via del terremoto di Amatrice, nel quale hanno perso la vita sua zia e suo cugino.

Nell’aprile del 2018, tuttavia, si sono lasciati, ed è stata Giulia stessa a pubblicare un video che l’annunciava su Instagram. Sebbene sia andata a vivere da sola, è rimasta a Verona. In estate sembrava che i due volessero riallacciare i rapporti, ma hanno chiuso definitivamente.

Sempre nel 2018, a maggio, Giulia de Lellis è stata ospite a Uomini e Donne, ed ha raggiunto il suo obbiettivo: diventare influencer e pubblicizzare sia sui social che su YouTube i vestiti e il make-up.

Con questo lavoro, Giulia guadagna trenta euro per ogni foto di un prodotto, postato online, moltiplicato per i duecentomila like che riceve in media, per un totale di circa 6000 euro. La cifra sale se il prodotto è sponsorizzato, fino ad arrivare anche a 24.000 euro. Forse, queste cifre possono sembrare esorbitanti, ma lo sarebbe per degli influencer poco conosciuti, e non è il caso di Giulia de Lellis, che riceve pagamenti da diversi brand.

I tatuaggi che ha sul corpo

I tattoo sono una grande passione di Giulia, oltre alla moda ed alla cucina, ed ognuno ha un suo significato:

  • la “parola Joy”, all’interno del labbrio inferiore;
  • due piccoli cuori neri, sopra i mignoli;
  • il Sacro cuore, rosso dai contorni neri e una fiamma scura in alto, sull’avambraccio sinistro, ha un significato religioso;
  • un ombrellino, decorato con due cuori, sulla parte esterna del braccio sinistro, che ha come significato “piove sempre sul bagnato”, per rammentarsi di quanto la vita è dura (soprattutto dopo la fine di una relazione);
  • la scritta “Pollyanna”, sull’avambraccio destro, che riesce a trovare sempre una soluzione, anche nei momenti più difficili;
  • una croce, sempre sull’avambraccio destro, al cui centro c’è un cuore nero;
  • un appendiabiti, sotto l’interno del gomito del braccio destro, che rappresenta il suo amore per il mondo della moda;
  • la scritta “E se c’è un segreto è fare tutto come se vedessi solo il sole”, sulla spalla destra, presa dal brano della canzone Qualcosa, di Elisa, che simboleggia il suo amore per la musica;
  • la scritta “AH”, sul seno destro;
  • due farfalle azzurre con la parola “Centotré” al centro, sul lato destro del bacino.