Ikko Trader un broker all’avanguardia

ikko-logoIkko Trader é una piattaforma di trading molto conosciuta e stabile. Ha la sue sede nelle Isole Vergini Britanniche, al momento non è vigilata dalla FSA ma che comunque rispetta le normative delle VBI. Siamo quindi davanti ad un broker stabile e sicuro.

Piattaforma
La piattaforma di Ikko Trader é semplice, intutiva e user friendly. Si tratta di una piattaforma accessibile da browser web, quindi non ha bisogno di scaricare alcun programma e si adatta a tutti i sistemi operativi. Il broker oltre alla piattaforma web based offre anche una piattaforma per smartphone e tablet con sistema operativo Apple. La piattaforma consente la negoziazione di opzioni binarie, one touch, 60 secondi e personalizzate. Inoltre fornisce informazioni e dati per l’analisi tecnica in tempo reale grazie a OpenPlatform. Infine la piattaforma negozia anche opzioni pair, ovvero dove si confrontano per esempio due titoli o due materie prime, e si deve prevedere quale delle due andrà meglio dell’altra.

Funzionalità
A tutela del cliente e per massimizzare il profitto dello stesso, Ikko Trader mette a disposizione la possibilità di roll over, ovvero di spostare avanti nel tempo la scadenza originaria dell’opzione e il Double Up che consiste nel raddoppio della posizione a mercato nel caso sia in utile.

Ikko Trader mette a disposizione del cliente quattro tipi di conto differenti, a partire da 250 dollari di deposito minimo. Al crescere del deposito iniziale cresce il tipo di consulenza che si riceve dal broker fino a giungere al conto infinity dove si ha un account manager disponibile 7/7 con analisi teniche telefoniche in real time e consigli giornalieri, prelievi illimitati e un bonus sul volume tradato del 12.5%.

Il prelievo minimo accettato dal broker é di 200 dollari o 200 euro dipendendo dalla valuta del conto. Se il prelievo avviene a mezzo carta di credito é gratuito mentre sconta una commissione di 25 euro nel caso si richieda di effettuarlo a mezzo bonifico bancario. Così come esiste un minimo per il prelievo, esiste anche un minimo per il deposito che coincide con il minimo fissato per il prelievo stesso. Tra i canali ammessi per depositi e prelievi troviamo le principali carte di credito, la carta di debito maestro, cashU e, come detto, i bonifici bancari.

Assistenza
Sito internet e assistenza clienti sono in italiano, questa ultima disponibile via mail, live chat e telefono 24/7.

Rendimenti
In termini di rendimenti, la piattaforma nelle opzioni digitali offre rendimenti variabili tra il 68 per cento e il 75 per cento, sul fronte invece del contenimento delle perdite, nel caso il trade si chiuda out of the money per il cliente, Ikko Trader prevede un rimborso variabile che oscilla tra il 5 e il 10 per cento.

 

Aggiungi ai preferiti : Permalink.

I commenti sono chiusi