Il nuovo Pokemon Go è la versione avanzata per i dispositivi iOS e Android.

Giocare sul proprio dispositivo mobile è rilassante, ci aiuta ad “ammazzare” il tempo e ci rende meno pesante l’attesa quando siamo in fila.

Il successo dei Pokemon è iniziato dal suo fumetto, che poi divenne cartone animato e videogioco, ma oggi ci sono le ulteriori evoluzioni. Uno di questa riguarda l’Incubatrice Pokemon Go. Cos’è? Far nascere i propri Pokemon per vivere nuove avventure.

L’incubatrice Pokemon Go è stata sviluppata anche per collegare la parte psicologica di affezione e attaccamento ai propri personaggi.

Il videogioco che ha appassionato il mondo

L’App dei Pokemon Go ci catapulta nel mondo di questi straordinari esserini. Una innovativa realtà virtuale dove siamo i protagonisti insieme a questi personaggi fantastici.

Come funziona il videogioco che ha incantato e coinvolto il mondo? Potete catturare i Pokemon con la vostra fotocamera poiché, tramite la geo localizzazione, sono visibili. Questo permette poi di trovare altri utenti da poter sfidare.

Il gioco unisce realtà a mondo virtuale, ma è bene pensare che i Pokemon, grazie all’App Pokemon Go, sono attorno a noi.

Incubatrice Pokemon Go a cosa serve

Uno dei metodi più “innovativi” che permette di muoverci e di avere poi la “schiusa” delle uova dei Pokemon, è la sua incubatrice.

Attorno a noi non troviamo solo i personaggi da catturare, ma anche le uova. Le possiamo anche comprare con i punti che andiamo ad accumulare.

Ad ogni modo, una volta che c’è un uovo nell’incubatrice Pokemon Go si è costretti a percorrere un determinato chilometraggio per riuscire a garantire la schiusa. I chilometri sono calcolati in base alla posizione del GPS che è poi collegato all’App.

Attenzione che se l’App si accorge che state barando, usando continuamente autobus, treno o veicoli veloci, si è penalizzati. Praticamente il conta chilometri si va a bloccare.

Meglio che usiate il Pokemon Go quando si cammina, si corre o si passeggia. Anche per non taroccare il gioco. Infatti c’è una valutazione della velocità media e quindi si ha un gioco limpido e chiaro.

Come trovare l’incubatrice Pokemon Go

L’incubatrice Pokemon Go è in dotazione, cioè è inclusa nell’App che si scarica gratuitamente sul proprio dispositivo mobile.

Il modello è però standard, ma si può usare in modo illimitato. Si possono avere anche più incubatrici acquistandole nel negozio o nei Pokestop. Avanzando di livello è possibile avere poi altre incubatrici Pokemon Go gratuitamente.