Italiani in crisi: è boom di chi ricorre ai tarocchi

cartomanziaChe piaccia o no gli italiani sono in crisi, e non parliamo solo dell’aspetto finanziario, ma una vera e propria crisi d’identità sociale che genera incertezza e solitudine. Quello che ci preme sottolineare è che non vogliamo dare una visione negativa del contesto italiano ma, al contrario, vogliamo essere quanto più realisti e vicini alla realtà dei fatti.

Secondo un recente studio sono in forte crescita le persone che ricorrono ai cartomanti per conoscere meglio alcuni aspetti della propria vita e, intuire, quello che li aspetta nel prossimo futuro. Chi crede che la cartomanzia sia una cosa poco seria si sbaglia di grosso. Al contrario, escludendo i ciarlatani presenti un po in tutti i settori, il vero cartomante è un profondo appassionato e studioso delle carte.

Non a caso non tutti possono interpretare le carte ma, al contrario, è un privilegio di pochi. Con la cartomanzia non si possono risolvere problemi ne prevedere con certezza il futuro ma è possibile comprendere meglio se stessi e alcuni aspetti fondamentali della propria vita.

Fatta questa piccola premessa torniamo all’argomento del nostro articolo. Dicevamo che gli italiani sono dei grandi appassionati della lettura delle carte e, in particolare della lettura dei tarocchi dell’amore.

E per chi non avesse l’opportunità o non avesse voglia di andare fisicamente presso lo studio di un cartomante ecco che il web, ancora una volta, giunge in nostro aiuto. Da pochi mesi, infatti, è online un interessante progetto che cerca di colmare questo enorme vuoto mettendo a disposizione di tutti dei cartomanti a basso costo.

Come funziona il servizio?

In sostanza si chiama un numero di telefono con costo fisso che varia da un minimo di 54 ad un massimo di 97 centesimi di euro al minuto. Al telefono le cartomenti interrogheranno le carte per poter comprendere gli aspetti della tua vita (in questo caso) legati alle relazioni amorose. Si tratta di un servizio molto interessante per diversi motivi:

– permette di effettuare il tutto a distanza senza bisogno di andare fisicamente dal cartomante;
– tariffe chiare e trasparenti (sai in anticipo quanto spenderai per la consulenza);

Insomma un connubio tra vecchio e nuovo, tra una disciplina antica come la cartomanzia e una tecnologia nuova come internet.

Aggiungi ai preferiti : Permalink.

I commenti sono chiusi