Nel 1990 nasce un programma su Mediaset dedicato alla vita adolescenziale, con interpreti e presentatrici tutte donne, con un’età dai 14 ai 17 anni, parliamo di “non è la Rai”.

Il programma ha sfornato molti piccoli talenti, tra cui troviamo Ambra Angioni e Miriana Trevisan. Quest’ultima ha poi continuato la sua carriera televisiva.

Una bellezza molto semplice, ma con un sorriso e un carisma che ha conquistato intere generazioni. Partecipa a Non è la Rai per 3 anni consecutivi.

Ancora oggi è molto richiesta e spesso la vediamo in diversi programmi televisivi come ospite ed opinionista. La sua carriera continua anche a teatro.

Tra le ultime dichiarazioni di Miriana Trevisan troviamo che il suo nuovo amore è il teatro perché ha un maggiore contatto diretto con il pubblico.

La carriera a Non è la Rai

Nella trasmissione Non è la Rai, Miriana Trevisan, ha dichiarato di aver capito quale fosse il suo posto nel mondo. La carriera televisiva l’affascinava. La passione per la canzone e per il ballo, l’hanno poi fatta amare in televisione.

Tuttavia ha dichiarato anche di essere cresciuta a livello caratteriale per diverse difficoltà che ha incontrato anche con le sue compagne. Un lavoro impegnativo per la sua giovane età, all’epoca, ma che le ha permesso di sviluppare molti lati del suo carattere che erano sopiti.

Sicuramente, Miriana Trevisan, ha ancora bellissimi ricordi di quell’inizio di carriera. Tuttavia preferisce parlare del suo futuro.

Biografia e il marito Pago

La sua vita privata è realmente una vita riservatissima. Miriana Trevisan ci tiene a mantenere segreto la sua vita lontana dai riflettori.

La sua carriera è progredita dopo l’uscita da Non è la Rai. Ha partecipato come valletta con grandi presentatori della storia dello spettacolo italiano. Diventata poi velina a Striscia la Notizia. Partecipa a diversi reality show. Intraprende anche una carriera come scrittrice di fiabe per bambini.

Tuttavia la sua vita privata è caratterizzata dal matrimonio con il cantante Pacifico Settembre, conosciuto come Pago. Da questo matrimonio nasce il suo unico figlio, Nicola. In seguito i due si sono separati, ma hanno un buonissimo rapporto, di grande amicizia e complicità.

Curiosità su Miriana Trevisan

Su Miriana Trevisan ci sono delle piccole curiosità che sono comunque interessanti.

Molto scaramantica. Conserva un abito portafortuna, secondo lei, di quand’era bambina. Lo custodisce gelosamente nel proprio armadio. Ha un tatuaggio sulla schiena dalla forma di corpo da ragazza.

Ama il bricolage. Una passione alquanto strana, ma che lei ama in modo ossessivo. Un forte carattere la distingue, come una volontà d’acciaio.