I privati o anche i professionisti che lavorano all’estero, spesso hanno tanti vantaggi nel muoversi in modo autonomo. Il noleggio a lungo termine targa bulgara è alla portata di tutti, ma perché farlo? Se vi trovate a viaggiare in Bulgaria dovete sapere che ci sono delle leggi che variano, rispetto a quelle italiane, per i veicoli. I controlli sono molto serrati e occorre che ci sia una buona tutela specialmente quando si è dei turisti stranieri.

Il noleggio a lungo termine targa bulgara per i privati, offre la possibilità di avere un veicolo da usare in autonomia. Mentre per i privati è assolutamente indispensabile per portare a termine il proprio lavoro, conoscere utenti e clienti.

Un’auto a lungo termine, ma che vuol dire

Il noleggio a lungo termine è utilissimo per coloro che hanno bisogno di un veicolo per molti giorni. L’abbonamento parte da una settimana fino a un anno. Il noleggio a lungo termine targa bulgara per un anno, deve essere richiesto solo se è necessario in ambito professionale.

Chiunque ne voglia fare uso, riesce ad avere un prezzo molto basso rispetto alle tariffe della fascia oraria oppure giornaliera. In base alle richieste attuali, si nota che effettivamente che c’è un florido mercato per questo servizio. Chiunque sia in possesso di una patente europea, poiché la Bulgaria fa parte della Comunità Europea, può avere a disposizione questo servizio.

I vantaggi di un veicolo privato

Il privato che richiede un noleggio a lungo termine targa bulgara ha il vantaggio di:

  • Muoversi in autonomia
  • Parcheggiarsi nei luoghi vicini alle località da visitare
  • Avere un prezzo basso per la fascia notturna
  • Spostarsi per lunghe tratte
  • Non essere sottoposti agli orari dei mezzi di trasporto pubblici

Questo permette di avere una vacanza in Bulgaria spensierata e totalmente libera. Magari si ha intenzione di visitare un monumento, ma poi ci si ripensa e si decide per un’altra attività. Ebbene, avendo il proprio veicolo privato, ecco che tutto è assolutamente concesso.

Conviene usufruire di un abbonamento auto

In effetti la risposta è “si, conviene”. Un qualsiasi noleggio permette di avere una vettura comprarla. Le tariffe sono a fascia oraria, ma piuttosto costose. Ci sono quelle a fascia giornaliera, con prezzi diversi. Poi ci sono quelli a lungo termine, che è quello più conveniente ed economico.

Per questo meglio sempre optare per il noleggio a lungo termine, specialmente in una vacanza o in un viaggio lavorativo espressamente in Bulgaria. I prezzi variano anche in base al modello del veicolo, al combustibile che si usa e alle dimensioni.

Noleggio a lungo termine targa bulgara, come funziona

Il noleggio a lungo termine targa bulgara avviene semplicemente stipulando un contratto e controfirmato. Si effettua una prenotazione del veicolo che interessa presso un’azienda che esegue il noleggio autovetture.

Il noleggio a lungo termine targa bulgara può essere prenotato o concluso tramite online. Ci sono dei siti dove si compila un modulo e si paga un acconto di almeno il 20% del saldo totale. Il pagamento completo avviene quando si riconsegnano le chiave del veicolo.