Opzioni binarie: alla ricerca del miglior broker

broker opzioniUna delle ricerche più estenuanti, quando si parla di opzioni binarie, è quella relativa al broker. La paura dei principianti è sempre quella di fare la scelta sbagliata e di vedere naufragare i proprio obiettivi per colpa di una piattaforma di trading non all’altezza. In verità, per chi ha un minimo di esperienza, non è poi così difficile perchè i nomi “affidabili” sono più o meno sempre gli stessi da un anno a questa parte.

In questa breve guida vedremo quali sono le 3 piattaforme di riferimento per il trading binario per il 2015 e quali sono, per ciascuna, le principali caratteristiche.

24Option. E’ considerato il miglior broker per il trading binario, ma al di la delle opinioni personali è innegabile che la piattaforma di 24option è una delle migliori. Tra l’altro è anche l’unico broker del settore ad offrire una soluzione avanzata come quella del trading sociale, molto in voga in questo periodo. Nel complesso sono molto interessanti anche il bonus di benvenuto del 100% e l’assistenza clienti che risponde sempre in maniera molto precisa e puntuale.

Optiontime. Per quel che riguarda Optiontime possiamo avere solo parole di elogio. E’ una piattaforma di trading giovane e, proprio per questo, stupisce per la sua incredibile versatilità. Strumenti di analisi tecnica integrati, ottima assistenza clienti, bonus in linea con quello di 24Option e un account manager sempre pronto a risolvere qualsiasi problema. Inoltre c’è da segnalare l’ottima scelta di asset (se ne contano oltre 180) che permette di poter individuare le migliori opportunità di mercato.

TopOption. Questo broker può vantare una qualità appena inferiore ai primi due broker ma è perfetto per chi vuole cominciare e provare ad usare le opzioni binarie con poco budget. Con topoption puoi cominciare a investire nelle opzioni binarie con soli 100 euro di capitale iniziale e approfittare, perfino del bonus. Un vantaggio molto importante per chi non ha ancora le idee chiare e vuole capirci qualcosa in più senza impegnarsi, economicamente, troppo.

Ovviamente tutti i broker che ti ho indicato sono regolamentati dalla Cysec e autorizzati Consob. Sul web puoi trovare altre interessanti guide dedicate ai migliori broker per il trading in opzioni binarie. Questi, però, sono i 3 broker che stando alla mia esperienza e a quella di molti altri trader, possono essere considerati tra le migliori piattaforme sul mercato, con cui si può operare in tutta tranquillità.

 

Aggiungi ai preferiti : Permalink.

I commenti sono chiusi