Opzioni binarie one touch: cosa sono e come funzionano

guadagnare-opzioniCosa sono le opzioni binarie? Rispondere a questa domanda non è difficile, quanto riuscire a capire fino in fondo il mondo del trading online basato su questo tipo di operazioni. le opzioni binarie sono, come ormai la maggior parte delle persone sanno, delle vere e proprie scommesse, slegate dal valore reale del titolo, o meglio asset di riferimento, su quali valori questo assumerà in un determinato arco di tempo prestabilito. Le opzioni binarie sono suddivise in varie tipologie, dalle più semplici a quelle più complicate. Ovviamente, più sale il livello di difficoltà, più è possibile ottenere forti guadagni con questo tipo di operazioni.

OPZIONI BINARIE ONE TOUCH

Le opzioni binarie one touch, sono un particolare tipo di opzione binaria, di livello alto, che consistono nella previsione se l’asset di riferimento tocchi o meno un determinato valore entro un arco di tempo prestabilito. Il sottostante, che può essere un titolo azionario, una valuta, un titolo o altro, deve assumere esattamente il valore predetto, anche per un solo istante, all’interno dell’arco temporale scelto. Se ciò avviene, le opzioni binarie one toch possono far guadagnare anche fino al 500% dell’investimento effettuato. La quota da raggiungere viene stabilita dal broker di riferimento, e si può scegliere, dopo aver attentamente analizzato il tipo di operazione, se investire con una opzione one touch o meno. Di norma le valutazioni dei broker sono abbastanza precise, ma è sempre possibile che, in un mondo talmente imprevedibile come quello del trading, possa anche sbagliarsi, magari a fronte di avvenimenti imprevisti. Una volta calcolato il margine di rischio, è possibile scegliere il valore dell’investimento. Bisogna tenere presente che anche investendo cifre molto basse, l’alta redditività delle opzioni binarie one touch, permette comunque guadagni molto considerevoli specialmente se si condividono strategie e info nei Forum opzioni binarie.

FATTORI DI RISCHIO E TENDENZE

Le opzioni binarie one touch offrono si la possibilità di forti guadagni, ma presentano anche elevati fattori di rischio. Solitamente, le previsioni dei broker sono abbastanza affidabili, ma bisogna anche considerare altri fattori, come il periodo temporale dell’opzione. Questo può essere anche di solo qualche minuto, od un’ora, oppure può arrivare ad un mese per quelle di lunga durata. Nel caso di periodi molto brevi, sarà quasi inutile valutare le tendenze di un determinato asset, in quanto questi mini periodi temporali comportano una tale imprevedibilità, da far risultare quasi vana ogni possibilità di previsione. Mentre, può risultare vincente, se si effettua un’operazione con un arco temporale di una settimana o di un mese. Molto importante è ricordarsi sempre che maggiore è la percentuale di guadagno fissata dal broker, maggiore sarà il rischio dell’operazione, mentre per quelle più basse c’è una percentuale più alta di azzeccare l’investimento.

CONCLUSIONI E CONSIGLI

Qualora si decida di investire attraverso il trading online, è bene cercare sempre di differenziare il più possibile i propri investimenti. Per quanto riguarda le opzioni binarie one touch, queste non dovrebbero mai assumere una quota troppo alta, essendo molto rischiose e volatili, rimanendo una quota marginale del proprio portafoglio. D’altro canto, con investimenti di quantità modesta, è possibile ottenere comunque forti guadagni, impossibili con le opzioni binarie semplici. È preferibile operare con questo tipo di strumenti, in piattaforme gestite da broker seri ed affidabili, come 24 option, option web o BDswiss, e diffidare di chi è alla ricerca soltanto di facili guadagni, approfittando magari della nostra scarsa preparazione tecnica.

Aggiungi ai preferiti : Permalink.

I commenti sono chiusi