Le cliniche che sono famose per avere una grande qualità dei servizi medici sono sempre molto rinomate. Tra questi troviamo l’ospedale Rummo Benevento che fa parte di altri presidi medici che sono conosciuto come gli ospedali di “San Pio” a Benevento.

Il presidio in questione è comunque con sede e numeri indipendenti sia per riuscire ad avere delle prenotazioni che per consultare poi i reparti che offrono le diverse visite ai propri pazienti.

Come arrivare all’ospedale Rummo Benevento

L’ospedale Rummo Benevento è uno dei presidi che vanno parte dell’azienda Ospedaliera “San Pio” che si trova a Benevento. Si trova dunque in Via Angelo. Per arrivare tramite le auto potete giungere al Pronto Soccorso e da qui arrivare in via dell’Angelo.

Invece, con l’uso dei mezzi di trasporti pubblici, si potrà raggiungere la sede principale usando la linea n.1 oppure n.2 dell’A.M.T.U per scendere alla fermata dell’Angelo o in via Delcogliano. Mentre con un servizio taxi si ha a disposizione una tratta che è a buon mercato, diretta proprio verso la sede dell’ospedale.

Dunque i modi per arrivarci sono molti. Inoltre il nosocomio è ottimamente indirizzato con le tante segnaletiche che dirigono una persona per arrivare alla sede principale.

Contatti utili

I contatti dell’ospedale Rummo Benevento, sono disponibili direttamente sul suo sito web, dove trovare la possibilità di prenotare o controllare i reparti che ci sono.

Ovviamente vi diamo il numero del centralino, che sono due:

  • 0824 57111
  • 0824 57429

Il poliambulatorio è disponibile, per contatti telefonici, dalle 9.00 alle 18.00. Si consiglia comunque di rintracciare il sito web, perché ci possono essere eventuali modifiche agli orari in base al periodo di riferimento

Reparti e orario visite

I reparti che sono presenti all’ospedale Rummo di Benevento riguardano molte patologie che spesso sono devastanti per l’organismo.

Tra i reparti da consigliare troviamo:

  • Chirurgica vascolare
  • Urologia
  • Neurochirurgia
  • Oncologia
  • Genetica
  • Chirurgia d’urgenza

Ovviamente sono tutti reparti importanti che consentono una buona cura dei pazienti. La chirurgia è di alta qualità e di conseguenza è mirata a migliorare alcune problematiche salutari.

Si consiglia sempre di rivolgersi al centralino o al contatto telefonico per avere un chiarimento sui reparti attivi e per le prenotazioni.

Per gli orari di apertura al pubblico si rispettano le 7.30 fino alle 13.00 poi dalle 14.00 alle 18.00, dal lunedì al venerdì. Il sabato invece si apre alle 7.30 fino alle 13.00. Sabato pomeriggio e domenica sono chiusi.