Un sito di e-commerce di calzature con marchio di produzione propria, che ha modelli molto particolari e di moda, è la oXs. Il marchio è noto per la sua eleganza, ma anche per la rivisitazione di modelli classici in modo da adattarle alle esigenze e tendenze attuali.

Le calzature proposte sono sia uomo che donna. La collezione della oXs primavera 2021 è stata tra le più vendute su internet. Questo è la prova di come gli utenti abbiano apprezzato i modelli, i costi e la qualità del servizio oltre che dei materiali.

Siccome si stanno per aprire le porte dell’estate, scopriamo le calzature migliori, già molto acquistate, di questo marchio di calzature.

oXs scarpe da uomo, proposte e qualità

Gli uomini sono quelli che hanno sempre una minore scelta di modelli di calzature. Solo che la oXs ha deciso di avere una proposta variegata nei modelli che anche nelle colorazioni.

Connettendovi al sito, anche se non siete utenti registrati, potrete avere immediatamente una visione della collezione estiva 2021. Qual è l’elemento principale e caratteristico? Intanto le proposte sono studiate per avere dei modelli che sono vintage, ma con una certa attenzione alle colorazioni che sono diverse in tema rivisitato per il 2021.

I modelli più venduti sono le:

  • Steve 1006
  • Steve 1051
  • Kirk 1014
  • Frank 1009

Ovviamente sono disponibili anche diversi scarponcini in tela, per essere usati anche in estate, senza poi dimenticare le scarpe in pelle invecchiata. Modelli che sono realmente di tendenza, ma che impreziosiscono l’outfit maschile, sia il casual che l’elegante.

Proposta e collezioni 2021

Le donne hanno una particolare attenzione per quanto riguarda le calzature poiché esse rappresentano anche un accessorio del proprio abbigliamento. In estate è importante puntare su una buona comodità, ma anche su una certa estrosità delle calzature. Il tutto per avere una buona delicatezza sulla pelle.

Nelle calzature della oXs troviamo una serie di proposte che sono studiate per riuscire a garantire una certa eleganza con un tocco di novità che difficilmente passa inosservata.

La collezione oXs donna per l’estate 2021, ha già dei modelli di “punta”, che sono:

  • Julia 1060
  • Julia 1059
  • Sharon 1055
  • New Biker 1001

Parliamo di modelli che sono stivaletti estive e le classiche sabot rivisitate con pelle invecchiata e lucida. Ovviamente le proposte sono tante altre, ma abbiamo deciso di mostrarvi i modelli che conquistano tutti.

Prezzi indicativi e prezzi delle scarpe più vendute

Il costo delle scarpe del marchio oXs inizia comunque da una spesa di 130 euro per arrivare oltre i 200, ma dove la diversità di costo avviene anche per la qualità dei materiali.

Negli elenchi delle scarpe da uomo, proposto con i modelli più venduti delle calzature della oXs, il prezzo parte da 139 fino a 169 euro.

Per l’elenco delle calzature da donna i costi iniziano comunque dalle 99 euro a ai 200 euro.