La Sardegna è e rimane una delle isole da sogno che in molti vorrebbero visitare. Un’isola che è un gioiello del territorio italiano che viene curato al meglio delle proprie possibilità. Sono milioni i turisti che, ogni anno, giungono sulle sue coste, ma anche nell’entroterra. Infatti, proprio la Sardegna, è bella da visitare interamente.

Se volete vivere questo luogo da vero “VIP” allora dovete prenotare direttamente a Palmasera Village, un resort a 5 stelle. I prezzi sono molto accessibile, ma questo non incide sulla qualità dei servizi proposti. La sua struttura è composta da 313 camere, dotate di full optional. Inoltre, ci sono 73 appartamenti e casette che sono molto più grandi e indipendenti. Ideali per famiglie o per comitive di amici.

Palmasera Village si trova nel Golfo di Orosei, a meno di un chilometro da Cala Gonone, da raggiungere a piedi o con i mezzi di trasporto. Il suo mare è famosissimo per le acque limpide e anche per quanto riguarda le tante attività che offre. Chiamata la “perla blu”, i suoi fondali sono ricchissimi di fauna e flora marina.

Sardegna da amare

La Sardegna ha un mare che, ad oggi, è considerato come quello meno inquinato nel Mediterraneo.A testimonianza di questo primato troviamo direttamente le acque cristalline, la grande presenza di fauna ittica, ma anche delle spiagge immacolate. Un luogo che ha preservato la sua bellezza.

Una vacanza in questo luogo impone di “arrostirsi” al Sole d’estate, ma in realtà notiamo che sta diventando apprezzata anche in inverno. Il Palmasera Village offre una struttura alberghiera che funziona per 365 giorni all’anno. Il vantaggio di prenotare nel Palmasera Village è anche quello di avere la spiaggia a pochissimi metri dalla sua struttura. Un cliente può raggiungere il mare in appena 3 minuti di camminata.

Tanti servizi per un comfort estremo

Il resort Palmasera Village vi offre una struttura per fare tante attività divertenti e ricreative durante la giornata. Al suo interno c’è uno splendido ristorante dove scegliere un menù alla carta oppure anche approfittare delle offerte del giorno.

Siete amanti dello sport? Una palestra attrezzatissima, messa a disposizione per i suoi clienti, è pronta ad accogliervi. Potete dedicarvi a qualche ora di allenamento prima di andare in spiaggia. Attività di animazioni e settori ricreativi per bambini e ragazzi, è ideale per le famiglie con bambini.

Questo è quello che trovate all’interno del resort Palmasera Village, ma non ci dimentichiamo della piscina o anche delle spiagge che sono a due passi. In fondo una vacanza in Sardegna non sarebbe tale se non approfittare del suo splendido mare.

Come contattare Palmasera Village

Vi interessa il Palmasera Village? Ottima scelta per le vostre vacanze.

Per sapere quali sono le sue offerte, poiché in bassa stagione o in altri mesi offre una diminuzione dei costi del 20%, dovete visionare il suo sito. Infatti, il sito della Palmasera Village permette di visionare:

  • Offerte
  • Camere
  • Strutture
  • Servizi

Una volta che avete deciso di prenotare in questo Resort, potete prenotare online o con contatto telefonico e effettuare il pagamento con carta di credito.