Un Resort da sogno, tanto da essere la meta ambita da VIP e turisti di ogni parte del globo. Il Palumbo beach Resort si colloca in una località naturistica considerata una “perla” naturistica da proteggere. Un clima perfetto, capanne etniche ricche di tutti i comfort, spazi ampi e mare dalle acque cristalline. Le spiagge dalla finissima sabbia, di una colorazione bianco delicatissimo. Palme e mille altre bellezze che sono immutate da centinaia di anni.

La Palumbo beach Resort è unica al mondo. Unire fascino ad alta qualità dei servizi spesso diventa una “mission impossible”. Tuttavia, proprio questo Resort dedicato all’accoglienza di clienti da tutto il mondo, è riuscita a creare un connubio perfetto.

Gli utenti che sono stati suoi ospiti si dichiarano innamorati di questo luogo. Ambito e sempre prenotato, sia in alta che in bassa stagione, prendete in considerazione la Palumbo beach Resort per le vostre vacanze speciali. Un regalo di anniversario, una vacanza fuori dall’ordinario oppure un regalo tutto per voi. Non esistono limiti per la scelta di questo luogo d’incanto.

Un resort da sogno, ecco dove si trova

Il Palumbo beach Resort si trova nella spiaggia di Uroa, Zanzibar, Tanzania. Non è di certo dietro l’angolo, ma è facile da raggiungere. Il Resort è di grandi dimensioni dove potete scegliere delle semplici camere oppure delle eleganti casette in capannine che sono molto raffinate. Tutte complete di ogni tipo di comfort. Troverete a disposizione la piscina ondulata enorme. Questa struttura alberghiera è contraddistinta da spiagge bianchissime e stupende.

La vista sull’oceano, realmente a due passi, garantisce anche una piacevole brezza di cui godere sia di giorno che di notte. L’eleganza e il design scelto per la sua costruzione è made in Italy. Infatti i suoi proprietari sono del tutto italiani.

Come arrivarci

Partendo dall’Italia, per arrivare al Palumbo beach Resort, prima di tutto dovete prendere un volo aereo. Una volta giunti sull’isola di Unguja, nell’arcipelago di Zanzibar, Tanzania, si percorrono appena 40 minuti di auto. Si viene lasciati nella parte esterna al Palumbo beach Resort dov’è ben visibile l’albergo.

Se non volete affittare una vettura, potete sempre usare i mezzi di trasporto pubblici che partono dall’aeroporto. Infatti, esiste una fermata d’autobus che vi lascia direttamente di fronte al Resort.

In alternativa potete utilizzare anche il trasporto navetta messo a disposizione della struttura alberghiera. Solitamente esso viene richiesto come servizio complementare direttamente dai clienti. In alcune offerte e pacchetti di viaggio in comitiva, viene messo a disposizione come servizio aggiuntivo.

Palumbo beach Resort, i servizi che offre

Un Resort degno di questo nome deve poter offrire una vasta gamma di servizi. Nella Palumbo beach Resort ci sono dei servizi gratuiti messi a disposizione dei propri clienti, come:

  • Zona piscina
  • Piscina per bambini
  • Ombrelloni, lettini e teli
  • Area relax
  • Sala tv
  • Wi-Fi gratuita

Poi ci sono anche i servizi a pagamento, che comprendono:

  • Servizi medici in ambulatorio interno
  • Negozi di souvenir
  • Lavanderia
  • Massaggi
  • SPA completa

Per sapere quali sono le offerte in bassa stagione o alta stagione, potete connettervi al sito della Palumbo beach Resort.