Relazione a distanza: i consigli per far durare un rapporto

relazione a distanzaL’amore non ha età, non ha limiti e non ha confini: che fare quando la vostra anima gemella si trova a moltissimi chilometri di distanza da voi? È importante mandare a quel paese tutte le persone che vi criticano, poiché si tratta di individui che non possono conoscere e capire i vostri sentimenti, tantomeno provarli, pertanto cercano di smontare la vostra storia in ogni modo possibile.

Cercate di stabilire una data entro la quale finalmente potrete stare insieme per sempre, poiché programmare il futuro aiuta a sopportare tutte le difficoltà del caso. Pianificate la vostra giornata in base alla possibilità di sentirvi o meno, sia tramite telefonate che con semplici messaggini. È fondamentale non rinunciare alla propria vita, continuando a coltivare i propri interessi, magari focalizzandosi sulla propria carriera, evitando di restare chiusi in casa guardando film deprimenti.

La distanza può essere aggirata, seppur non completamente: sfruttate web cam e tecnologie di vario tipo per potervi almeno vedere, anche se una videochiamata non potrà mai compensare quella lacuna incolmabile di un bacio o un abbraccio. Cercate di pianificare le visite, magari alternandovi: in questo modo potrete far conoscere la vostra città al partner.

Evitate i litigi, o per lo meno cercate di capire quali sono le situazioni che vi portano a discutere. Fatevi dei regali a distanza, come un peluche colorato o una lettera d’amore. Stupite il vostro partner con una visita a sorpresa e non programmata, a seconda delle possibilità: ciò non farà altro che aumentare la gioia e l’amore immenso che prova nei vostri confronti.

Aggiungi ai preferiti : Permalink.

I commenti sono chiusi