La bellissima Sara Croce, attualmente protagonista dei gossip a causa della causa milionaria del suo ex, è una modella molto conosciuta.

Nota per la sua bellezza acqua e sapone. Grandi occhi azzurri un po’ tristi, bionda, longilinea e dal sorriso solare. Alcuni dettagli contrastanti di una bellezza eterea. Famosa al grande pubblico anche per le sue partecipazioni in molti programmi televisivi molto conosciuti.

La possiamo seguire su Instagram dove posta le sue pose e le sue sfilate. Concentrata sul lavoro, Sara Croce e ricchissima di valori familiari che vengono prima di tutto.

Il lavoro di Sara Croce, per cosa è famosa

Modella e showgirl. Un personaggio televisivo che vanta oltre 700.000 follower su Instagram. Inizia la sua carriera nel mondo dello spettacolo con la partecipazione a miss Italia, classificata al quarto posto. Tuttavia vince Miss Miluna Lombardia e anche Miss Tricologia.

Diventa testimonial per la Pin Up Stars, Elisabetta Franchi e Guess. Nel 2019 diventa la Madre Natura più amatissima di Ciao Darwin. Nel 2020 continua la sua partecipazione in Bonas Di avanti un Altro.

Tra le sue comparse in televisione la vediamo molto attiva come influencer, il suo lavoro principale. Molti sono i marchi che la richiedono in diversi shooting fotografici. Effettivamente è molto famosa sui social e vediamo che ha tantissimi follower che la seguono e la sostengono.

Profilo Instagram e curiosità

Giovane e seducente, la bellissima Sara Croce ha molte foto sul suo Instagram dove pero notiamo che le sue foto sono miste tra vita privata e lavoro. A differenza di tante altre Vip troviamo delle foto sempre in movimento, dove effettivamente si nota una grande espressività nel volto.

Splendida e sempre molto accattivante e seguitissima sui post e di conseguenza e difficile non rimanere affascinati dal suo profilo.

Tra le curiosità vediamo che attualmente è sulle pagine delle riviste di gossip a causa della storia piuttosto complicata con un ex amico o fidanzato, questo ancora non si è ben capito. La causa legale e ancora in atto.

Sara croce la sua biografia

Nata nel 1988 sotto il segno dei gemelli, da piccola è amante della moda e dello spettacolo. All’età di 16 anni muove i primi passi sulle passerelle. Si appassiona al fitness. Segue la facoltà di Comunicazione d’Impresa di Milano.

I genitori vivono a Garlasco, il suo paese natio. Attualmente è impegnata in diverse campagne pubblicitarie ed è single. Ama molto gli animali, in modo particolare i cavalli.