Suzuki Vitara: pronto il debutto al Salone di Parigi

nuova-suzuki-vitara-2014Suzuki aveva già anticipato la sua nuova Suzuki Vitara al salone di Francoforte 2013 ed è pronta a bissare al nuovo Salone di Parigi quest’anno cn le prime immagini ufficiali e la presentazione al grande pubblico che potrà quindi togliere il velo alla nuova Suzuki Vitara di quarta generazione.

Grande la curiosità, come d’altronde le aspettative per questa nuova Suzuki Vitara che si appresta ad essere la quarta generazione del SUV compatto di Segmento B del marchio giapponese che produce questo modello dal lontano 1988, anno della commercializzazione della prima versione di Suzuki Vitara.

La presentazione che avverrà al grande pubblico in via ufficiale al Salone di Parigi in programma dal 4 al 19 Ottobre, è stata anticipata da un piccolo spoiler rilasciato da parte di Suzuki nelle ultime ore, dove viene svelata la prima immagine ufficiale della Suzuki Vitara di quarta generazione, con la dicitura che l’immagine rispecchia fedelmente la Suzuki Vitara così come la vedremo al Salone di Parigi nel mese di Ottobre.

La Suzuki Vitara non sarà l’unica auto che verrà presentata al Salone di Parigi, infatti assieme ad essa verranno presentate il crossover si Suzuki S-Cross e la nuova versione della Suzuki Swift nella versione Sport, assieme alla citycar Suzuki Celerio.

La Suzuki Vitara si mostra erede del concept sviluppato e presentato da Suzuki al Salone di Francoforte 2013, la Suzuki iV-4.

La nuova Suzuki Vitara appare decisamente più mastodontica e muscolosa delle precedenti versione e l’immagine frontale, con inedita fanaleria a Led, porta una ventata di novità interessante dal punto di vista estetico dell’automobile.

La meccanica sarà dotata di quattro ruote motrici con un esclusivo sistema sviluppato da Suzuki denominato AllGrip che permetterà di passare alla modalità 2Wd. Per il momento non sono stati presentati ulteriori novità su questo modello di Suzuki Vitara, ma restate sintonizzati per avere ulteriori news nei prossimi giorni, in attesa del Salone di Parigi.

Il prezzo non è ancora stato divulgato da parte dei vertici di Suzuki. E voi? Cosa ne pensate di questa nuova Suzuki Vitara? Fatecelo sapere con un commento nel box qui sotto!

Aggiungi ai preferiti : Permalink.

I commenti sono chiusi