Telefoni hot a pagamento, numeri ancora in forte crescita

I telefoni hot a pagamento sono ormai da anni una realtà che nel nostro paese e non solo ha preso piede con forza. Anni orsono questi numeri venvano, per così dire, visti con diffidenza e con una sorta di poca fiducia, dettate entrambe probabilmente dai costi elevati di tale servizio, e dalla convinzione diffusa di ricevere la classica fregatura.
Questa idea e concezione si è trascinata per anni in tutto il paese, fino a che tramite le varie pubblicità presenti nei diversi organi di comunicazione, hanno indebolito e sdoganato questo tipo di errata concezione. In Italia un tempo questi numeri telefonici erano contrassegnati da prefissi ben precisi come ad esempio, 144 o 166 molto conosciuti negli anni passati. Adesso il prefisso è cambiato ed è 899, molto diffuso e con costi molto più contenuti rispetto al passato, ed ha creato delle vere e proprie mode come quelle delle mistress mature.

Questo ha fatto si che i clienti che si rivolgono a questi numeri di telefono, siano in continua e costante crescita nonostante la strisciante crisi economica. Questa tipologia di telefoni, rivestono un fascino particolare grazie ad una insita curiosità ed ad un argomento, che ha sempre suscitato sia negli uomini che nelle donne delle voglie sessuali, magari represse a causa di differenti motivazioni.

Il servizio che i telefoni hot a pagamento offrono sono molto ben articolati e completi, mettono in campo infatti una vasta gamma di soluzioni in grado di soddisfare le esigenze di tutti, anche quelle più particolari. Si possono trovare tante donne disponibili ad intrattenervi al telefono, da quelle mature a quelle più giovani.

Vi racconteranno storie molto piccanti e riusciranno a farvi godere come nemmeno potete immaginare, delle vere e proprie professioniste del sesso e del piacere. A tal proposito i telefoni hot sono in grado di offrire anche servizi dedicati alle lesbiche ed i gay, con linee hot personalizzate dove potrete dar sofogo alle vostre fantasie più recondite. Il telefono diventa quindi un mezzo importante per comunicare con donne vogliose, ascoltare e farsi ascoltare da chi sta dalla parte opposta della cornetta.

Non ci sarà bisogno di far altro che telefonare ad uno dei numeri 899 hot a pagamento, a questi numeri risponderà una ragazza o donna super arrapata, capace da subito di farvi andare su di giri. Le ragazze inaftti vengono scelte anche per la loro voce particolare, per essere coccolose e per risvegliare i desideri di qualsiasi maschio. Il costo di queste telefonate adesso è divenuto certamente meno oneroso rispetto al passato, con tariffe che consentono a tutti di poter accedere a questo servizio senza pagare bollette esagerate come in passato.

Dopo anni infatti si è raggiunto un tetto dei costi, in maniera tale da evitare che i costi divenissero sempre più proibitivi. Adesso i numeri hot a pagamento sono divenuti anche low cost e sono facilmente reperibili anche su internet, basta infatti digitare tale richiesta in un qualsiasi motore di ricerca per ottenere una serie di informazioni utilissime.

Nonostante la crisi economica che ha frenato determinati consumi, il sesso è rimasta un’industria florida che in pratica non ha conosciuto importanti flessioni. I telefoni hot a pagamento in questo senso hanno fatto registrare dei dati in netta controtendenza, con crescita del numero di clienti che nessun altro settore è riuscito a mettere in campo. Insomma una vera e propria industria in grado di sfornare numeri record, questo grazie a costi contenuti e molto interessanti che hanno fatto crescere la platea dei clienti in maniera esponenziale e continua. Questa tendenza è in continuo aumento grazie ad una disibinizione in materia sessuale che ha aperto nuove frontiere, soprattutto nel campo dei telefoni hot a pagamento.

Aggiungi ai preferiti : Permalink.

I commenti sono chiusi