Extension: accessorio per chi vuol essere sempre alla moda

clip-in-hair-extensionsPer tutte le ragazze che vogliono essere sempre alla moda esiste un accessorio del quale, proprio, non si può fare a meno. Si tratta delle extension e sono un trend in continua crescita.

Per una sola serata o per un paio di mesi, la durata delle extension può essere decisa direttamente da voi quando scegliete quale applicare.

Inoltre, le extension possono essere di varia lunghezza e colore, per permettere a tutte voi di trovare quelle che preferite e che meglio si adattano alla vostra chioma.
Di extension ne esistono tantissimi tipi, pensati apposta per ogni ragazza che vuole ottenere un particolare tipo di risultato. Questa moda giunge direttamente dall’America, e ormai ha preso piede anche qui in Italia.

Per chi desidera un cambiamento radicale e duraturo, ad esempio, sono consigliate le extension con cheratina o le microring: le prime vengono legate ai capelli tramite un po’ di cheratina fusa, che fa da collante con le ciocche naturali, mentre le extension microring vengono fissate tramite un anellino da stringere alla radice, per un risultato invisibile e naturale: in entrambi i casi le extension durano circa un paio di mesi.

Chi vuole invece qualcosa di meno duraturo, allora può acquistare extension clip, ciocche con mollette da applicare e staccare quando si desidera, senza ricorrere al parrucchiere, e in pochissimo tempo.

Inoltre, di extension ne esistono numerosi colori, per dare una ampia scelta a chi vuole ciocche che si adattino perfettamente ai capelli naturali o per chi vuole, magari, donare solamente qualche riflesso in più. Per conoscere tutte le extension e trovare quelle più adatte a voi, visitate questo website.

Aggiungi ai preferiti : Permalink.

I commenti sono chiusi