Gli accessori da donna sono sempre tanti ed hanno tutti una diversa importanza. Pensiamo agli occhiali da Sole da donna, chi non li possiede? Come mai poi diventano importanti al pari della borsa o degli orecchini? Ebbene diciamo che essi sono utili anche per valorizzare la propria bellezza.

In questo 2020 le tendenze sono tante e molte mirate anche ad usare una diversa colorazione. Quasi a dare un maggiore brio e per diventare molto divertenti.

Le sfilate e lo street style hanno evidenziato quali sono le nuove forme. Alcune delle quali richiamano quelli indossati dalle dive hollywoodiane.

Modelli più accattivanti

La scelta degli occhiali da Sole donna deve optare per qualcosa che sia facile da abbinare, anche con un jeans e una magliettina.

I modelli da preferire sono due, quelli di grandi dimensioni e quelli vintage. Per i giovanissimi è possibile anche optare per la scelta squadrata, ma in una donna, che ha sempre un ovale molto delicato, meglio non preferirli.

Ovviamente è sempre una questione di gusti e di outfit personali che esprimono il proprio carattere.

I modelli di grandi dimensioni hanno delle lenti che coprono parte della guancia e della fronte. Hanno lenti tondeggianti oppure esagonali. La superficie è curvata, per adagiarsi al volto.

Per quanto riguarda le tipologie vintage, come descriverle? Sono sempre leggeri, con montature delicate e sottili. La lente sarà ovale o a goccia.

Occhiali da sole da donna, le ultime tendenze

Le ultime tendenze per gli occhiali da Sole da donna mostrano quale sia il volto di questo 2020.

Al primo posto troviamo i modelli Slim Shady che sono in stile rétro con forma ovale e montatura dritta. Lo stile anni 1970 propone delle maxi lenti, con montatura spessa e con fantasie di rivestimento tartarugati.

La vera innovazione è proposta dalla Stella McCartney con la proposta dei blendig sunglasses.

Infine, la Denim ha creato il modello Caro Dauri che sono gli occhiali dalle lenti rettangolari con varie montature.

Prezzi, risparmi e momenti in cui acquistarli

Vediamo un pochino i prezzi degli occhiali da Sole da donna più venduti.

Li mettiamo in elenco per mostrarli pienamente:

  • Ray-Ban ORB4332, rettangoli trasparenti, prezzo sulle 80 euro
  • Stella McCarteney SCO204S-001, spesa di 190 euro
  • Gucci GG0632A-004 per un costo di 190 euro
  • MXQ Alexander McQueen, in stile cat eye con una spesa di 102 euro

I momenti in qui comprare questi modelli di occhiali da Sole da donna sono proprio da ora fino a novembre, poiché sono in sconto fino anche al 40%.