Optiontime: il miglior broker per le opzioni binarie

optiontimeIl trading in opzioni binarie sta riscuotendo un enorme successo e, in questo, OptionTime si è definitivamente affermato come uno dei migliori broker del settore. Investire su valute o materie prime con OptionTime è molto semplice e le opinioni che si possono riscontrare tra i piccoli e grandi investitori sulla sua piattaforma di trading sono davvero eccellenti.

Per questo abbiamo deciso di realizzare la migliore guida a OptionTime della rete, così da aiutare, tutti coloro volessero provare questo broker, ad aprire un conto di trading e a utilizzare al meglio, fin da subito, la sua piattaforma di investimento.

Come abbiamo sempre detto, la nostra opinione è che la scelta del broker sia uno degli aspetti fondamentali per la riuscita dei propri investimenti e, proprio per questo, meriti uno studio approfondito per evitare di cadere in qualche truffa (sempre più rara in questo settore, per fortuna!).

Optiontime: la nostra recensione

La nostra recensione di OptionTime prende in rassegna i 3 punti cardine della piattaforma di questo broker: l’education center, la sezione di trading e l’aspetto relativo alla sicurezza.

Partiamo dall’Education Center, ossia dalla sezione dedicata alla formazione. In questa parte del sito di OptionTime è possibile trovare moltissimo materiale informativo dedicato a questo broker e, in particolare, spiegazioni dettagliate su come funzionano le opzioni binarie, come mettere a punto una buona strategia di trading e tante altre informazioni utili sia per un principiante che per un professionista.

Per quanto riguarda la sezione dedicata al trading, ossia la piattaforma vera e propria, non possiamo che riscontrare opinioni positive. Non a caso quella di OptionTime è l’unica ad avere gli strumenti di analisi tecnica, tanto cari a chi investe nel forex o in altri mercati finanziari. Da questo punto di vista, quindi, il giudizio della nostra recensione non può che essere positivo al 100%. Tra tutte le piattaforme di trading binario da noi provate quella di OptionTime ci sembra essere la migliore.

Infine veniamo alla questione sicurezza che, come al solito, è un aspetto fondamentale per giudicare al meglio un broker. OptionTime è regolamentato dalla Cysec (ormai i nostri lettori hanno imparato a conoscere questo organo di vigilanza) e assicura i conti di trading dei clienti fino a 20 mila euro. Anche in questo caso non possiamo che rilasciare una buona opinione in merito perchè il broker si colloca tra i top di mercato.

OptionTime: le opinioni dei trader

Anche per quel che riguarda questa piattaforma ti invitiamo sempre a leggere le opinioni che si possono trovare in rete, perchè questo permette di scoprire pregi e difetti. Qui ti segnalo una risorsa importante che penso possa darti degli spunti: OptionTime opinioni.

Detto questo facciamo una panoramica delle opinioni su OptionTime. Sui principali siti del settore si possono leggere recensioni molto positive su questo broker segno che la maggior parte degli addetti ai lavori trova estremamente fruibile e affidabile questa società di trading.

Anche sui principali forum finanziari si possono leggere opinioni mediamente soddisfatte. Quest’ultimo aspetto è quello più importante perchè se i trader ne elogiano le caratteristiche vuol dire che il broker riesce a soddisfare in pieno le esigenze dei propri clienti. Nel complesso non abbiamo rilevato particolari problemi o lamentele ne da parte di professionisti del settore che di trader principianti.

Optiontime: come aprire un conto di trading

Per aprire un conto di trading con OptionTime è necessario fare pochissime operazioni. Basta andare sul sito di OptionTime e compilare il form con i dati richiesti: nome, cognome, numero di telefono e email. Una volta creato e confermato il conto bisognerà effettuare il primo versamento che da diritto anche al bonus di benvenuto, una sorta di capitale aggiuntivo da poter utilizzare per i propri investimenti.

Il versamento può essere fatto in mille modi ma io consiglio di fare con carta di credito o paypal in modo da poter attivare immediatamente il conto e cominciare fin da subito a prendere confidenza con la piattaforma di trading.

Insomma come hai potuto capire aprire un conto per investire con le opzioni binarie con OptionTime è davvero molto semplice e richiede pochi minuti. A tua disposizione avrai un’account manager che ti seguira passo passo, qualora avessi bisogno di assistenza.

Optiontime: opinioni e conclusioni

Nel complesso possiamo ritenerci molto soddisfatti del broker OptionTime e dei servizi offerti ai trader. Secondo la nostra opinione, infatti, OptionTime è il miglior broker per le opzioni binarie che abbiamo avuto modo di testare fino a questo momento.

Per avere maggiori informazioni ti consigliamo di contattare l’account manager presso il broker e, qualora dovessi avere bisogno di assistenza, questa ti chiarirà qualsiasi dubbio e ti guiderà per effettuare le operazioni necessarie per essere operativo.

Aggiungi ai preferiti : Permalink.

I commenti sono chiusi