L’ultima volta abbiamo visto come ottenere un prestito veloce nella città di Palermo e dintorni, oggi vedremo invece quali sono le migliori offerte di credito veloce e sicuro per quanto riguarda la città di Napoli e tutta la sua provincia. Cominciamo questo articolo parlando del gruppo GRS che riporta sul suo sito internet ufficiale in seguente esempio, rate mensili da 200,00 euro per centoventi mesi (ovvero dieci anni) con ricavo netto di 18.000 euro. Il TAN è del 4.20% e il TAEG del 6.06%. Per ulteriori informazioni il sito suggerisce di recarsi nella filiale di Napoli o di chiamare il numero verde e il richiedente riceverà l’assistenza e la consulenza adeguata.

Prestiti a Napoli, i migliori finanziamenti veloci

Il gruppo Pitagora Prestiti offre finanziamenti e prestiti veloci a Napoli includendo diversi vantaggi tra cui un tasso fisso e la rata che rimangono costanti e fissi per tutta la durata dell’ammortamento, una durata massima 120 mesi ovvero dieci anni, la copertura assicurativa rischio vita e rischio perdita d’impiego che tutela così sia il richiedente che la sua famiglia, la concessione del finanziamento anche in presenza di difficoltà di credito o se si è ritenuti dei cattivi pagatori o se si hanno altri prestiti in corso ed inoltre il preventivo del prestito e la consulenza sono del tutto gratuiti, tutto in tempistiche molto strette. I documenti che bisogna necessariamente fornire a Pitagora per richiedere il finanziamento sono un documento d’identità valido (come ad esempio carta di identità, patente o passaporto), il codice fiscale (carta regionale dei servizi: tessera sanitaria),  l’ultima busta paga ricevuta e per i cittadini stranieri un eventuale permesso di soggiorno.

La modalità di erogazione prestiti è semplice ed avviene tramite bonifico bancario o assegno circolare ed il pagamento delle rate mensili è tramite un addebito mensile diretto in busta paga del consumatore. Anche i pensionati di età non superiore a 83 anni con emolumento mensile di importo non inferiore a 502,38 euro al netto della quota cedibile possono richiedere un prestito veloce a Napoli utilizzando Pitagora e devono portare con se la carta di identità, il codice fiscale (carta regionale dei servizi: tessera sanitaria) ed il cedolino della pensione. Con il prestito veloce del gruppo Fincontatto in base alla somma indicata sul sito internet dal cliente si calcola e si otterrà a disposizione rate personalizzate a Napoli, bisogna inserire i propri dati e quelli necessari per richiedere il tipo di finanziamento, attendere brevemente una risposta e si riceverà un riscontro da parte di uno degli operatori nel giro di poco tempo, ovvero in meno di 24 ore.

Consulenza per prestiti personali a Napoli

Se si è ritenuti poi soggetti finanziabili bisogna successivamente incontrare uno dei consulenti dell’istituto finanziario e la consulenza è gratuita direttamente a casa del richiedente e non prevede nessun impegno, è difatti solo a titolo informativo. I prestiti ottenuti attraverso la Fincontatto sono commisurati in base alle esigenze e ai progetti di spesa del cliente. Egli ha la possibilità di modificare la rata a seconda delle sue disponibilità economiche e inoltre i prestiti ottenuti attraverso la Fincontatto permettono a chi li riceve di accedere a tassi competitivi. La richiesta può essere effettuata direttamente online compilando gli appositi moduli, tutto ciò giro di pochissimo tempo direttamente nella comodità di casa propria.

Infine concentriamoci su due gruppi molto importanti per la regione Campania, parliamo infatti di FINSUD S.P.A.e CooperFin SpA che sono due società finanziarie nate nella città di Napoli che promettono prestiti veloci in tutta la zona. La richiesta di un prestito veloce e di cessione del quinto può essere inoltrata da privati, lavoratori autonomi, lavoratori statali, da soggetti pensionati, da disoccupati e casalinghe e sono disponibili finanziamenti anche per cattivi pagatori, protestati, pignorati e da coloro che nel frattempo hanno altri finanziamenti in corso.