Vi siete svegliati gonfi, irritabili e anche infastiditi? La colpa non è della stanchezza del giorno prima, ma piuttosto di due fenomeni che riguardano il nostro metabolismo, cioè la stitichezza e il meteorismo. Per la cura di questi problemi, che non sono da sottovalutare, esiste un nuovo “integratore” chiamato Bifiselle.

Di che cosa si tratta

Cos’è e a cosa serve il Bifiselle? Bé, come abbiamo accennato, si tratta di un integratore. Sottolineiamo il termine “integratore” perché non è un farmaco. I medicinali che curano questi due problemi non sempre funzionano. L’organismo degli esseri umani funziona in modo diverso a causa di stile di vita o di alimentazione, quindi non sempre i farmaci hanno un effetto unico.

Al contrario, un integratore come il Bifiselle, innesca la reazione chimica, del tutto naturale, del nostro metabolismo. Riequilibra la flora intestinale, stimola la produzione dei succhi gastrici e riattivare la digestione, proponendo delle soluzioni immediate.

Il meteorismo e la stitichezza sono dei problemi di cui tutti soffriamo. In alcuni soggetti diventano dei problemi cronici, mentre in altri utenti si ha un problema “momentaneo”.

Un aiuto a “lento rilascio”

Come funziona esattamente il Bifiselle? Essendo un integratore, esso apporta delle giuste quantità di principi attivi all’interno del nostro organismo per ridurre la formazione di gas. Inoltre stimola la produzione dei succhi gastrici. Questo crea un movimento maggiore delle pareti dello stomaco aumentando la spinta nell’intestino e nel colon, curando anche la stitichezza.

Siete soggetti che soffrono in modo cronico di questi fastidi? Allora si consiglia il Bifiselle capsule. Le capsule di Bifiselle riescono a produrre un lento rilascio dell’integratore nell’organismo. Ciò apporta una “cura” continuativa, dove il nostro organismo richiede le giuste quantità dei principi attivi che esso contiene, solo quando ne ha bisogno. Ecco qual è la grande differenza tra un farmaco e un integratore, ma è anche questo il motivo per cui il Bifiselle funziona.

Il prezzo del Bifiselle

Interessati al prezzo del Bifiselle dopo quello che avete letto? Curare questi problemi, che spesso sono anche molto imbarazzanti, non è assolutamente un’azione da vergognarsi. Tuttavia si devono fare anche due conticini e quindi anche sapere esattamente quale sia il prezzo del Bisifelle.

Nei negozi fisici, come farmacie e parafarmacie, a cui è concessa la vendita, i costi si aggirano sui 12.50 euro per 15 capsule e 20 euro per 30 capsule. Su internet, negli e-commerce rivolti alla vendita di integratori e farmaci da banco, il prezzo del Bifiselle è molto più basso. Per un pacco da 15 capsule si parla di un costo intorno alle 9.50 euro, mentre per una scatola di 30 capsule il costo si aggira intorno alle 12.00 euro, compreso di spedizione.

Inutile credere che il meteorismo o la stitichezza “colpisca” solo determinati soggetti, perché tutti possiamo diventarne vittime. Le persone che viaggiano per lavoro oppure si stanno dedicando ad una vacanza di qualche giorno, possono avere questo problema. Esso nasce a causa di un improvviso cambiamento delle abitudini e dell’alimentazione. La soluzione immediata, naturale e che vi aiuta a rilassarvi, sono le capsule di Bisifelle, facili da nascondere in borsa e da assumere.