Le scarpe italiane sono un made in Italy conosciuto e apprezzato in tutto il mondo. Il mercato dell’esportazione ha picchi altissimi e di conseguenza, i marchi che sono specializzati in questo settore, hanno una buona clientela.

Storicamente, l’azienda Mauro Calzature, è stato uno dei marchi che ha presentato sempre modelli classici. Tuttavia c’è una concentrazione per l’essenza femminile. Scarpe minimal che però riescono a garantire una buona eleganza. I modelli sono comunque studiati anche in base alle tendenze della moda, senza allontanarsi dall’idea di eleganza e sobrietà.

Tipologie di calzature offerte

Un produttore di scarpe da donna non si può ridurre alla creazione di modelli che vanno di moda, per non perdere i clienti. Oggi è difficile riuscire a mantenere i clienti che rimangono delusi per poi non tornare più.

Per questo è importante che ci sia una certa scelta dei modelli, ma anche una varietà delle proposte. Mauro Calzature propone infatti diverse varietà dove troviamo:

  • Sandali
  • Ballerine
  • Mocassini
  • Tacchi bassi e alti
  • Urban
  • Stivali e stivaletti

Dunque Mauro Calzature riesce a “vestire” i piedi di tutte le donne, iniziando dalle giovanissime per arrivare a donne adulte che vogliono avere una certa comodità, ma anche una bellezza nei propri outfit.

Vendita online, come comprare

I punti vendita di Mauro calzature consentono, ai consumatori, di avere a che fare con una prova fisica dei prodotti, ma di certo la novità del settore degli acquisti sono le vendite elettroniche.

Su internet troviamo un buon sito web che consente una rapidità di acquisto e una esposizione che diventa facile da poter visionare tutte le proposte annuali.

Il sito è composto da un menu dove ci sono le tipologie di scarpe. Cliccando sul modello che si sta cercando si hanno di fronte le foto con le descrizioni di prodotti, la disponibilità di colori e anche dei numeri con il correlativo del prezzo.

Inoltre, per ampliare la consapevolezza del prodotto, si ha anche una minima descrizione della qualità dei materiali. I costi partono dalle 40 euro per i sandali, fino ad arrivare ai 100 euro per gli stivali.

Mauro Calzature: punti vendita

I punti vendita di Mauro Calzature sono presenti nelle grandi città italiane. Tutti i negozi hanno uno stile che richiama la sobrietà e l’eleganza del nome. Per questo è facile identificare il nome “Mauro calzature”.

Nella città di Torino sono presenti 3 negozi. Poi si trovano a Asti, Gaglianico, Verona, Genova, Roma. Altri 3 punti vendita sono presenti nella città di Milano.

Sul sito di Mauro Calzature potrete trovare indirizzi, orari e contatti, aggiornati.