Ogni donna ha un tipo di pelle diversa e ognuna di queste merita un trattamento adatto. Lierac, il primo brand di dermocosmetica francese, specializzato nella cura del corpo e principalmente nell’invecchiamento della cute di viso e corpo propone una linea di creme per il corpo ideale per prendersi cura di sé al meglio.

La crema corpo Lierac, è uno di quei prodotti di cui è impossibile non innamorarsi: ecco le proprietà e dove è possibile acquistarla.

Crema Corpo Lierac BODY-HYDRA+: caratteristiche

Tra i prodotti per il corpo si trova la crema BODY-HYDRA+, una crema nutri rimpolpante, dalla texture delicata e nutriente, ideale per chi è alla ricerca di un prodotto idratante ed efficace. Questa crema, infatti, reidrata la pelle per ben 48 ore e grazie al complesso Hydra-rimpolpante è super concentrata.

E’ disponibile nella pratica confezione da 200 ml e gli effetti benefici della crema derivano dagli elementi presenti al suo interno: due acidi ialuronici idratano e rimpolpano la pelle in profondità, mentre il silicio e gli estratti di ibisco tonificano e levigano il corpo.

Il tutto è completato dall’estratto di melograno che garantisce un’ulteriore azione rassodante potenziata. Bastano pochissime applicazioni per vederne subito gli effetti: dopo solo 7 giorni, infatti, la pelle risulta più tonica, reidratata e rimpolpata. Il prodotto è poi caratterizzato da una texture delicata che forma una sorta di film invisibile sulla superficie della cute.

Ultima ma non meno importante è la fragranza: delicata e femminile, grazie alle note di acqua di fiori d’arancio, frangipane e gardenia.  Per un trattamento completo questa crema corpo può essere abbinata alla crema rimodellante anti-età per seno e décolleté. La crema anti-età specifica per queste parti del corpo è composta da acido ialuronico, oligopeptidi vegetali tonificanti e un complesso di AHA estremamente levigante.

Lierac: la ricerca sui prodotti e dove acquistarli

La crema corpo, come tutti i prodotti a marca Lierac si distingue non solo per gli effetti benefici sul corpo ma anche per la ricerca. Lierac, infatti, è da sempre molto chiara in merito ai componenti naturali e non dei prodotti in commercio.

I Laboratori Lierac e i loro esperti non scendono mai a compromessi nella scelta delle materie prime che costituiscono il prodotto finale, ciascun ingrediente è accuratamente selezionato e tutte le formulazioni sono sviluppate nel pieno rispetto delle normative vigenti. Basta pensare al fatto che da diversi anni la maggior parte delle formulazioni Lierac non contiene parabeni e quei pochi che ancora li contengono saranno via via riformulati per eliminarli del tutto.

I laboratori Lierac stanno lavorando da sempre per garantire una maggior qualità delle creme e degli altri prodotti: i conservanti utilizzati per mantenere inalterate le proprietà dei prodotti e la conseguente sicurezza dei consumatori sono utilizzati nelle dosi raccomandate dalla normativa europea in materia e sono sempre indicati nel packaging tra i componenti.

La crema corpo Lierac è venduta in Farmacia e Parafarmacia. Per trovare il punto vendita più vicino basta collegarsi sull’apposito sito su cui sono acquistabili anche tutti gli altri prodotti dedicati al viso e al corpo.