I capelli sono grazie e delizia, ma anche inferno e attenzione. Il capello è molto fragile. Esistono poi tantissime qualità, alcuni sono lisci, altri ricci, crespi, grassi o deboli. Ne esistono talmente tanti che poi devono ricevere una loro cura.

Negli anni nutrirli e poi cercare di renderli vivi e morbidi, diventa un arduo compito. Tant’è che molte case cosmetiche si sono concentrate nello sviluppo di creme che sono in grado di curare la salute del capello.

Avanzando con l’età è normale che essi inizino a perdere riflessi, colorazione, a diventare opachi o bianchi. Dunque si applicano tinture oppure dei gel che sono decoloranti.

Il prodotto noto come: Oreal Sunkiss è una vera innovazione perché esso unisce tutti i problemi del capello proponendo una soluzione unica.

Usa Oreal Sunkiss a cosa serve?

La pubblicità ha aiutato molto a far conoscere questo tipo di prodotto, ma cerchiamo di vedere cos’è in realtà.

L’Oreal Sunkiss è un gel decolorante per capelli. L’effetto che esso è in grado di garantire è quello di avere una schiaritura naturale che permette di avere colpi di sole da fare a casa. Ovviamente è consigliato per persone che hanno una chioma scura o castana. Sul biondo il suo effetto diventa più artificioso, ma non brutto.

Anzi grazie all’uso dell’Oreal Sunkiss si ha poi un biondo freddo che è molto di moda. La consistenza in gel aiuta poi a mantenere la possa per il tempo di decolorazione che è necessario.

I suoi ingredienti e utilizzo sul capello

La l’Oreal Sunkiss cerca di sfrutta i benefici dati da prodotti naturali e chimici. Al suo interno troviamo alcool denaturato, benzynil, camelia e camomilla, limonen, acido, sodium e tretrasodim pyrophosphate.

Meglio comunque controllare la lista esatta che si trova riportata sulla confezione. Per legge è importante che ci siano degli ingredienti che sono calcolati in modo meticoloso. Tale richiesta è stata resa obbligatoria per tutelare le persone che hanno allergie o la pelle molto delicata e che soffrono di eventuali reazioni chimiche.

Tramite questo mix di ingredienti si ha un gel che aiuta a schiarire o decolorare, in modo semplice e naturale, la propria chioma.

Come si applica?

La decolorazione che si può avere con l’Oreal Sunkiss arriva fino ad 8 tonalità diverse. Utilizzandolo più volte potete notare la differenza.

Meglio aspettare almeno 15 giorni tra un’applicazione e l’altra. Esso va applicato sul capello asciutto nella zona dove si intende avere la decolorazione. Mantenendolo in posa per 15 minuti avrete già un cambio di tono. Mentre per 20 minuti si avrà una decolorazione più intensa. Non esagerate mai i tempi di posa. Poi si sciacqua e via si torna ad asciugare.