Stella del Carmen Banderas è figlia di Antonio Banderas e Melanie Griffith, lui attore, regista e produttore cinematografico e lei attrice statunitense. Lei è l’unica figlia nata dal loro amore, durato ben diciotto anni: nonostante la separazione, Stella ha un ottimo rapporto con entrambi i genitori. Figlia d’arte, Stella ha già un’avviata carriera nella moda grazie al proprio talento e alla propria bellezza.
Nata a Marbella, in Spagna, il 24 settembre 1996, ha studiato Storia dell’Arte fino a un certo punto della sua vita. Inaspettatamente, però, la sua passione è cambiata e si è iscritta alla scuola di recitazione Stella Adler a New York, per studiare arte drammatica.
Stella Banderas: la vita
Nata dai due famosissimi attori, Stella ha debuttato nel cinema giovanissima, a soli tre anni. A quell’età, infatti, è apparsa in “Pazzi in Alabama” diretto dal papà Antonio Banderas, in cui recitava anche Melanie Griffith. Fin dai suoi primi anni di vita, infatti, Stella ha girato tantissimo il mondo ed è stata sui set più esclusivi ed incredibili.
Nonostante sia figlia unica dei suoi genitori, Stella Banderas ha in realtà una sorella maggiore, Dakota Johnson, nata da una precedente relazione della mamma. La sorella è nota per essere la protagonista di “Cinquanta sfumature di grigio” e il cinema scorre forte nelle sue vene, così come in quelle di tutta la famiglia. Anche la nonna di Stella, Tippi Hedren, era un’attrice: leggenda del cinema classico e musa ispiratrice di Hitchcock, è la protagonista del film “Gli uccelli“.
Stella Banderas: Wikipedia, Instagram e Facebook
Stella Banderas non ha una propria pagina Wikipedia, ma si può leggere qualcosa di lei dalle pagine dei genitori. Al contrario, è piuttosto attiva su Instagram, dove si chiama @stellabanderasgriffith. Qui condivide scatti della propria vita quotidiana, che mantiene però estremamente privata. La maggior parte, infatti, ritraggono lei in momenti piuttosto vaghi. Una delle fotografie più intime è quella che la ritrae, bambina, mentre dipinge con un pennarello la faccia del padre, Antonio Banderas.
Sempre su Instagram, però, è presente con il brand da lei fondato: @lightbound. Si tratta di una linea di profumi ideati e creati proprio da lei, che pubblicizza sia sul proprio profilo personale che sulla pagina dedicata.
Per quanto riguarda Facebook, Stella Del Carmen Banderas ha un profilo privato dal quale però non si recepisce alcuna informazione. Oltre a questo è presente una pagina, Stella Banderas, che però riporta pochissime informazioni. Come tutti i giovani, probabilmente anche Stella non usa molto Facebook, preferendo social network più moderni.