Gli accessori che si usano per incorniciare il volto o impreziosire il decolté e anche le braccia, sono diventati elementi che completano il proprio outfit. Ci si sente molto più seducenti e anche piacenti, ma è anche difficile riuscire a scegliere quelli giusti.

La bigiotteria consente di avere diversi accessori che sono comunque a buon mercato, ma contenendo una qualità dei materiali. Assolutamente vietato elementi che sono in plastica, non si deve avere l’aspetto da “bambolina” artificiale.

Internet propone una certa attenzione alla scelta di bigiotteria stupenda, di moda e che sia anche con disegni particolari.

Classico, ma rivisitato

Iniziamo con gli “accessori” classici, ma in chiave moderna, cioè rivisitati che sono accattivanti e anche abbinabili.

Uno degli esempi di bigiotteria online di qualità è quella di Mirtabijoux dove troviamo le collezioni:

  • Winx
  • Hollywood
  • Crown
  • Spiga
  • Medusa

Poi ci sono anche altre collezioni che hanno edizioni limitate. In questo sito possiamo notare diversi disegni classici, ma che hanno delle rivisitazioni che li rendono attuali e anche intramontabili. La collana “stellare”, ad esempio, è molto lunga, con una terminazione di ciondoli a forma di stella. Perfetta da abbinare sia ad un abbigliamento classico che anche jeans. Il costo è sulle 150 euro, ma con un materiale e una resistenza notevole.

Per i bracciati e anche per gli anelli, la spesa si aggira sulle 50 fino alle 180 euro. Ovviamente potete visionare direttamente il sito.

Bigiotteria online, stile minimal per le giovanissime

Un altro sito che è offre una bigiotteria online molto bella e che è adattissima alle giovanissime è il “micolet”. L’offerta è molto ampia. Gli anelli in stile GUESS, con costo sulle 30 euro, si hanno degli accessori essenziali, cioè in stile minimal, ma che si possono indossare sempre.

I bracciali variano da etnico, cioè con rivisitazione “arabizzante” fino a stili molto più semplici, si parla di un costo sulle 15 euro fino alle 20 euro. Uno dei modelli più acquistati è il bracciale “Agatha” dove troviamo anche un ciondolo a forma di cagnolino con una spesa delle 18 euro.

Ovviamente si parla di metalli che sono privi di nichel e che sono ipoallergenici.

Prezzi vari della bigiotteria online

La bigiotteria online è molto variegata, ma attenzione che ci sono anche degli accessori che costano sulle 2 euro, ma sapete cosa comprate? Accessori in plastica, che si rompono in poco tempo, ma che non sono nemmeno facili da abbinare. La cosa peggiore è quella di avere un aspetto artificioso.

In poche parole meglio preferire della bigiotteria online che sia di qualità invece di accontentarsi di “giocattoli”, almeno secondo la moda attuale.