Un accessorio che in inverno diventa molto usato è il cappello. Ci sono coloro lo indossano per contraddistinguersi con il loro outfit.

In passato era molto di moda che uomini e donne usassero dei cappelli per coprirsi il capo, ma era anche un segno di rispetto e di riverenza.

Tuttavia oggi esso è un accessorio che si usa prevalentemente in inverno, per coprire il capo dal freddo, e in estate per proteggersi dal Sole. Anch’esso è però soggetto diretto alle nuove tendenze e la collezione di prodotti della Stussy va molto di moda. Acquistato tantissimo da uomini e donne perché ha modelli che sono comunque diversi e che sono facili da abbinare.

Modelli presenti nella collezione Stussy

Sul sito web della Stussy troviamo i modelli di cappelli a sacco, cioè quelli di lana che vanno a coprire interamente la testa. I modelli con il “becco”, cioè quelli da baseball. Poi ci sono i modelli a falde morbide, a pentola e via dicendo.

In poche parole troviamo di tutto ed è per questo che si consiglia di visitare direttamente il sito perché potreste trovare quello che state cercando da anni ed anni. Ovviamente i modelli sono divisi da uomo, donna e unisex. Le colorazioni variano in base al tipo di cappello e di tessuto utilizzato.

Cosa si trova presente sul sito

Nel sito web è normale che ci sia la collezione per intero, ma potete trovare anche dei prodotti in saldo perché potrebbero esserci dei modelli che stanno per terminare. Le colorazioni variano, attenzione però alle misure perché è importante leggere se ci sono dei centimetri che identificano la misura oppure se c’è una taglia si deve capire quale sia la sua grandezza.

Ovviamente se sbagliate nell’acquisto potete sempre fare il reso, ma è meglio che si presti la massima attenzione poiché i modelli della Stussy finiscono presto.

Cappelli Stussy, quanto li paghiamo

I cappelli della collezione Stussy sono modelli di tendenza, che hanno una buona qualità dei tessuti che sono anche traspiranti o imbottiti. In base a quel che si compra si hanno poi dei costi diversi. La collezione parte da un minimo di 40 euro per arrivare oltre gli 80 euro.

Sul sito troverete sia i costi che anche eventuali promozioni che sono disponibili o offerti dalla Stussy.